Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][i9003][4.1] CyanogenMod 10 unofficial Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S i9003

Discussione in 'Modding - Galaxy SCL (I9003)' iniziata da TheDrake, 3 Set 2012.

  1. giga83

    giga83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho appena installato la rom...ed è bellissima, la guida è perfetta, ma la radio non funziona, da unknow :'( sapete cosa fare?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la radio fm o la radio intesa come modem ?
     
  3. giga83

    giga83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    radio fm. Tral'altro, spesso non si collega alla rete telefonica una volta acceso, ci mette un bel po' a registrarsi sulla rete. Anche il widget della copertura rete gsm non va tanto bene...a volte funziona a volte no, nonostante le chiamate riesca a farle.
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2013
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la radio fm non è presente sulla cyano e non è neanche integrata nel kernel, quindi dovresti trovare un kernel compatibile con cyanoe con radio fm, io sul sgs1 avevo trovato la soluzione

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ome-abilitare-la-radio-fm-su-cyanogenmod.html

    non seguire però questa procedura rischi di briccare, se vuoi puoi solo scaricare l'apk della radio fm (spirit fm), magari va
     
  5. giga83

    giga83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sono arrivato anche io alla soluzione ma al momento il kernel semaphore va bene solo per i9000 come quasi tutto XD. Preferisco non usare la radio...

    Allora la versione alpha 4 per i9003 scl ha qualcosa che non va con il modulo sim...fa fatica a collegarsi con la rete, non si aggancia bene. Ho aggiornato alla 5 anche se sperimentale e al momento funziona tutto,tranne ovviamente la radio :D ma non ci possiamo fare nulla, spero in qualche fix.
     
  6. Marco Schirra

    Marco Schirra Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A poche ore dal rilascio delle ROM CM 10.1 RC3, il team CyanogenMod rilascia anche la nuova versione RC4 delle Release Candidate per alcuni dispositivi.. sapete se per caso puo andar bene per il 9003?

    è consigliabile provarla?

    grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no per I9003 non c'è
     
  8. Marco Schirra

    Marco Schirra Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie :)
     
  9. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ma l EHNDROIX II 13.2.9 vedo che i bug li ha risolti, con quale kernel si potrebbe mettere?
     
  10. dmc85

    dmc85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    in un altro forum si diceva di fare "format dbdata" passando da ROM stock a custom ROM. Che differenza c'è con "format system"?