Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il rooting

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da BurningPhoenixx, 5 Giu 2013.

  1. BurningPhoenixx

    BurningPhoenixx Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    non so se ho scelto il posto giusto dove postare (ne caso spostatelo)

    Ho un problema che non riesco a risolvere...

    Ho un galaxy tab 2 7.0 e avevo fatto il rooting...ora voglio tornare alle impostazioni di fabbrica..ho fatto le varie procedure...ho azzerato il contatore con Triangle Away e con mobile odin pro ho ripristinato il firmware con un firmware ufficiale samsung (jellybean 4.1.2) è andato tutto ok ma mettendo il tablet in downloading mode mi continua a dire che il firmware è custom e il contatore mi segna 1...cosa devo fare?! ho provato a riazzerare il contatore con triangle away dopo la procedura...ma ovviamente il software mi dice che vuole i privilegi di root...grazie mille per l'aiuto!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. BurningPhoenixx

    BurningPhoenixx Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    è quello che ho fatto...ma non ha funzionato...o meglio...mi ha messo il firmware originale e tolto il root ma mettendo in downloading mode mi continua a dire che è rootato...ho fatto anche l'hard reset ma nulla... :(

    ps. ma devo emtterci il firmware originale di quando l'ho comprato o posso mettere anche un firmware aggiornato tipo 4.1.2??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai usato anche triangolare away ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. BurningPhoenixx

    BurningPhoenixx Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si...ho provato a farlo sia prima di aggiornare il firmware sia dopo...ma dopo mi dice che il tablet non ha i privilegi di root...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora devi rifare il root, senza cwm, azzerare e flashare una rom stock

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  7. BurningPhoenixx

    BurningPhoenixx Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie...posso trovare una guida da qualche parte?? non so cosa voglia dire cwm azzerare ecc ecc ecc...io feci un root con una guida sui vari forum...non so se ho messo cwm ecc ecc
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    te l'ho linkata sopra