Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia U ICS .54 brand wind molto lento dopo l'aggiornamento

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da ArmandoVTS, 23 Gen 2013.

  1. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi dopo mesi, ravvivo questa discussione a causa di un problema, per me molto fastidioso, sempre parlando di ics su xu.
    Il telefono da circa 15 giorni, mi è diventato una lumaca in termini di velocità, rimane pochissima ram libera appena apro un browser oppure facebook,molte volte quando apro una conversazione ci mette una vita o non la legge, quasi sempre ho dei picchi di ram utilizzata oltre il 90%,ciò porta a scatti frequenti nello scorrimento delle pagine, schermata home che ci impiega 2-3 secondi a caricare le immagini dei widget e non ho tutto lo schermo pieno(oltre all'orologio ho 6 collegamenti di contatti di cui 2 senza foto e un altro widget) più altre 4, due per ogni lato del tasto menù, in basso che sono 1telefono,2whatsapp,3areaclienti3 e 4una cartella media con 5 app... la versione in questione è la 6.1.1B.1.54 Nordic_DevStaff e kernel 3.9.8+ permessi di root con superSU e bootloader bloccato.

    Volevo chiedere consigli oltre al ripristino di fabbrica che ho già fatto senza risultati, cioè è rimasto uguale. Ho letto poi di una versione di JB ripresa da una versione stock di sony per xperia p che ha lo stesso hardware dell'u, secondo voi migliorerebbe la fluidità del cell in generale e la quantità di ram liberà in modo da non inchiodarsi ogni volta?oppure c'è qualche altra versione di ICS che va meglio di questa installata a febbraio?oppure devo ipotizzare un downgrade a gingerbread???inizialmente andava da dio, ora per dire, ho controllato la ram utilizzata da impostazioni-applicazioni-in esecuzione e mi dice che ho 110-120mb liberi,,quindi ottima per avere ics, ma comunque è lento nello scorrimento e nel caricamento della home.le app sono sempre le stesse che avevo 4 mesi fa,quindi non è da imputare alle app questo rallentamento.grazie per i futuri consigli