Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4 (i9505) lentezza e surriscaldamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da stefanopil1990, 9 Giu 2013.

  1. stefanopil1990

    stefanopil1990 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.
    Posseggo il gt-i9505 da un mesetto. Quello brandizzato vodafone.
    Mi pongo 2 domande.
    1) sembra lento o sbaglio io (a livello software è stra-appesantito)?
    2) scalda in una maniera folle ( o solo il mio?)?

    Ho una sd 8gb class 10.
    oltre ai normali account e app di messaggistica (whatsapp instagram twetter g+..) non ho apk porcheria da rallentarlo in questa maniera.
    il firmware è aggiornato.
    Ho tolto l'apertura di svoce tramite tasto home e disattivato l'animazione aperura cartelle, su opzioni sviluppatore-disegno.
    Benkmark antuntu Pt 23240.


    dimostra lag nell'apertura programmi da collegamento, nella visualizzazione fb, scrolling galleria, zoom foto e nel movimento schermate della home. e scalda come un termosifone. Cosè sta storia? avevo un alps i9420 e se non fosse stato per la fotocamera e memoria ridotta non l'avrei cambiato.
    L's4 a livello hardware dovrebbe essere una bestia. Mi ha deluso per ora, forse son io che avevo aspettative maggiori, ma a livello OS non gira
     
  2. daddi.gabriele

    daddi.gabriele Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Prova ad installare il firmware nobrand, anch'io l'ho preso brand vodafone e avevo lo stesso sentore che fosse un pochino impastato.. ma non ho rilevato problemi di surriscardamento, cmq. ho installato il software originale, mi sembra vada meglio...
    Spero di esserti stato utile :)
    Gabriele
     
  3. stefanopil1990

    stefanopil1990 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ma per la garanzia? lo sto pagando a a rate, non vorrei fare qualche errore..
    come installo il firmware no brand? perdo la garanzia poi?
     
  4. daddi.gabriele

    daddi.gabriele Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Per la garanzia se il firmware è originale non credo ci siano problemi.. io non mi sono fatto scrupoli, è chiaro chi come me ha già fatto questo tipo di operazione su un qualsiasi s4 è in garanzia dato la data di uscita dello stesso..! cmq c'è l'apposita sezione firmware per s4 9505 nel forum con tutte le guide.. (il tutto è molto semplice da fare e ci vogliono pochi minuti)
     
  5. magn1tudo

    magn1tudo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    6
    vai su impostazioni - ->attiva opzioni sviluppatore,scorri fino alla voce "disegno" e nelle 3 opzioni animazione abbassa la velocità a 0.5

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Non so se il mio è un caso sporadico o la regola, ma ho provato ad utilizzare una vecchia sd classe 4 da 8gb opportunamente formattata, il telefono la legge e la utilizza tranquillamente ma i problemi di surriscaldamento aumentano notevolmente, qualcuno ha provato e può confermare la cosa? Grazie