Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema integrazione di Facebook con le altre Apps

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da DarthMatteus, 10 Giu 2013.

  1. DarthMatteus

    DarthMatteus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pur essendo uno smanettone di livello medio, dopo il mio passaggio dal Samsung Galaxy Next al Sony, improvvisamente ho iniziato a bazzicare il forum molto molto spesso XD

    Venendo a noi (ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla che mi fosse d'aiuto a risolvere il problema), non riesco ad utilizzare il mio account Facebook per accedere alle altre applicazioni, esempio: cerco di accedere a Quiz Cross utilizzando il mio account facebook ma, dopo aver aperto il browser mi compare "Pagina web non disponibile". Non so proprio che pesci pigliare! in pratica senza Facebook un mare di applicazioni perdono un sacco di funzionalità, ad alcune non posso nemmeno accedere :(

    P.S. Aggiungo, se può servire che il mio cellulare è brandizzato tim ed ho aggiornato ad ICS sperando di risolvere questo problema
     
    Ultima modifica: 10 Giu 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare cache e dati di facebook

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. DarthMatteus

    DarthMatteus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non è cambiato nulla :( il browser mi da sempre quella schermata, chrome resta in bianco
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova allora a cancellare cache e dati del browser

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. DarthMatteus

    DarthMatteus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, mi ha rimandato alla pagina per fare il login e poi stesso risultato
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Avevo anch'io lo stesso problema ma poi ho risolto, facendo come ti ho detto sopra :mmm: come ultima alternativa cancella dati e cache dell'app che devi usare che dovrebbe farti il login

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  7. DarthMatteus

    DarthMatteus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare D:

    EDIT: Non funziona proprio l'integrazione facebook sony, quando cerco di attivarla mi porta al problema di cui sopra

    RI-EDIT: Problema risolto installando l'apk di Facebook che avevo sul Next!
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2013