Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel OT 997D: strano comportamento dei tasti virtuali

Discussione in 'Alcatel' iniziata da DottorPanza, 25 Feb 2013.

  1. DottorPanza

    DottorPanza Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cari amici, da una settimana ho questo smartphone, e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene. Ma questa mattina ha cominciato a dare segni di squilibrio.
    Mi spiego: normalmente, aprendo alcune applicazioni, per esempio la fotocamera, o effettuando chiamate, i tasti virtuali diventano invisibili, cioè diventano tre palline poco visibili che si riattivano toccandole. Il problema è che all'improvviso ho notato la comparsa di alcune righe colorate in corrispondenza di queste palline poco visibili... sembrano quasi delle linee di pixel danneggiati... ma non credo che dipenda da questo, perché quando i tasti virtuali tornano visibili le linee scompaiono.
    Ecco uno screen shot del problema. Ho inserito due freccione bianche che indicano le righe incriminate.

    [​IMG]

    Secondo voi potrebbe essere un problema hardware? O dipendere da qualche applicazione che ho installato?
    Le ultime tre sono state Ant Raid, Meridian e I can't wake up.
    Mi rompo di disinstallarle per vedere se cambia qualcosa... sono troppo pigro...
    Avete mai sentito di questo problema?

    ---------- Post aggiornato alle 23:24 ----------

    Niente da fare, non riesco a inserire l'immagine...
    Spero che si capisca dalla mia descrizione...
     
    Ultima modifica: 25 Feb 2013
  2. Nico Leonelli

    Nico Leonelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non ti preoccupare è successo anche a me. Basta riavviare il cellulare e tutto si sistema