Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NGM INFINITY QUAD CORE DUAL SIM

Discussione in 'NGM' iniziata da belzebu, 3 Mag 2013.

  1. belzebu

    belzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Su internet e sul sito della casa NGM si parla di questo nuovo prodotto dual sim.La cosa principale è che si parla di un quad core con 4 gb di memoria interna (secondo me non troppissimi ma cmq in linea con il prezzo) e un display 4.5.Ancora devo vedere le dimensioni e il peso ma la linea non è male forse un pò troppo simile al legend
     
  2. Niccolò

    Niccolò Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cosa ne pensate di questo modello? Sono già in possesso di un NGM e mi sono trovato bene per adesso, nonostante abbia trovato commenti discordanti su questa marca ritenuta appartenente alla categoria dei "chinafonini". Il prezzo mi sembra veramente buono per quello che offre, sono nuovo però del settore e non è molto che ho un dispositivo android, accetto di buongrado consigli e commenti ;)
     
  3. belzebu

    belzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io sono possessore ngm,anche se vengono definiti chinafonini io mi sto trovando bene,preferisco quelli che prendere telefoni da fior di euro per poi avere le stesse cose.Speriamo in bene per questo nuovo quad core e forza NGM
     
  4. fanom

    fanom Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Beh anche se sono un possessore di un galaxy s3 ma costretto a comprare un dual sim per motivi lavorativi, questo telefono mi sembra davvero un ottima soluzione. Le caratteristiche sembrano davvero ottime considerando il fatto che si tratta di un dual sim... poi a 269€ penso proprio che punterò su questo. Intanto però aspettiamo che esca ;)
     
  5. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
  6. fanom

    fanom Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    non ne ho la più pallida idea :)
     
  7. belzebu

    belzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si può trovare per ora all unieuro.Pare che sia un telefono veramente eccezionale.Sono molto contento per NGM
     
  8. elsha

    elsha Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi sono andato a vederlo da unieuro e l'ho provato.. sono rimasto molto contento per il design e per la velocità:) penso che lo prenderò in considerazione come nuovo acquisto
     
  9. fanom

    fanom Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ci sono riuscito anche io ed onestamente lo trovo veramente un prodotto ottimo sotto tutti gli aspetti... ma dovrò valutare il fatto di quanto possa sfruttare la doppia sim prima di acquistarlo ;)
     
  10. belzebu

    belzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Meno male,non si trovano facilmente in giro,avrà fatto successo?Speriamo
     
  11. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!!! FINALMENTEEE ho preso l'Infinity!!! l'ho ordinato dal sito e in 3 gg mi è arrivato!!l'ho acceso con due sim dentro e subito si capisce che devi impostare le preferenze di chiamate e di connessione dati il tutto parecchio intuitivo, poi ho provato la fotocamera ed è molto bella (ha anche la funzione del multiscatto che a rivedere le foto scorrendole veloce sembra un filmino) poi il display è luminosissimo, per ora tutte le app che hanno da notificarti le cose (boh tipo watsup face...)ti notifica subito e ho fatto anche la sincronizzazione con la email e mi arriva subito il trillino appena mi arriva la mail nella casella. ora lo sto portando allo stremo per vedere la durata batteria, ma essendo che è d 2.100 non c'è storie! deve durare tanto!!! ah! il wifi sembra parecchio potente! :) intanto me lo godo!!! sec'è qualcosa vi farò sapere!!! ciaooooo!!!!
     
  12. Perry's

    Perry's Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    nel negozio di elettronica sotto casa mia qui a Monza è disponibile sia bianco che nero, quindi penso che nei grandi centri commerciali ci sia già.Poi cmq mi diceva il proprietario che ordinandoli arrivano ovunque. io ho un legend 2 ma quasi quasi facendo permuta lo cambio :)
     
  13. boringlife

    boringlife Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo e anche io sono interessato all'acquisto di un nuovo dual sim..
    stavo vedendo in particolar modo questo infinity..sulla carta non sembra male...ma rispecchia queste caratteristiche??
    Visto che lo hai acquistato puoi darci qualche info in piu?
    Scusami ma che vuol dire che il display è luminosissimo? è ben definito? i colori si vedono bene? meglio o peggio di un SuperAmoled?
    La fotocamera? 8 mega pixel reali o interpolati? zoomma bene? di notte si riesce a vedere qualcosa?
    e i Video? ;D
    Hai già provato ad installarci qualche gioco recente? per testare un po la velocità del procio?
    Hai trovato qualche applicazione non installabile per mancata compatibilità?
    Per il discorso dual sim si può associare i contatti a una sim predefinita? in modo da non dover dirgli ogni volta con quale sim chiamare?
    Se ci dici qualcosa di più chiaro forse ci facciamo un idea migliore di questo prodotto...;)
     
  14. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0

    ciaoo!! allora:
    il display luminosissimo intendo dire che si i colori si vedono molto molto bene, ma non è un superamoled infatti quando è parecchio inclinato non si vede benssimo....ma in fondo il telefono quando lo uso lo guardo di fronte non di traverso :)
    poi, la fotocamera...c'è scritto che è di 8 megapixel, io credo che siano delle foto ottime...non mi intendo molto di queste cose particolari, quindi non so se è interpolata del polo sud o del polo nord..mi spiace... :) però ti dico che lo zoom è potente e di notte li fa bene..se proprio non c'è neanche una luce intorno c'è il flash per niente male. i video son perfetti...cmq è un mio giudizio, ti ripeto i paragoni io non te li so fare prorpio bene...cmq io non ho avuto mai altro di meglio (dentro un telefono intendo)
    ho giocato ad Asphalt (quello delle macchine) e ti garantisco che ti emoziona! per il fatto delle compatibilità con alcune app..boh...non sò dirti..per ora quelle che ho installato io (wats up, faceb, meteo, groupon, eurosport..) non danno problemi.
    per il discorso del dual sim e associazioni varie e preferenze per quale delle due far lavorare in che modo e quando e come attivarle...puoi fare veramente come vuoi, veramente tutto quello che vuoi.
    spero di essere stato utile :)
    ciaooo
     
  15. elsha

    elsha Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ma per la qualità audio? è buona? mi riferisco in chiamata e per la musica :) grazieee
     
  16. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    si si molto buono!!! :)
     
  17. belzebu

    belzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    è stato presentato anche il Forward Prime.Molto bello esteticamente e molto funzionale.Meno male hanno corretto la memoria interna con un 16 gb invece dei 4 gb del modello infinity
     
  18. boringlife

    boringlife Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Capito..era tanto per avere qualche info in piu..grazie per la risposta...ora guardo un po che fare, Anche perchè ho visto che è in uscita un nuovo prodotto...:)