Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazione sullo stato del mio dispositivo.. sbloccato o no? O.o

Discussione in 'HTC Evo 3D' iniziata da marley93, 11 Giu 2013.

  1. marley93

    marley93 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi!! oggi ho letto ( nella sezione modding) questo post: utente morisso: Una regola per evitare il brick del telefono è quella di evitare di fare gli aggiornamenti ufficiali se il telefono è stato in precedenza sbloccato! vorrei sapere un particolare... per sbloccato cosa si intende? quando accendo il mio htc premendo il tasto per abbassare il volume mi esce una schermata ( dovrebbe essere la schermata fastboot se non erro) e mi dice *** unlocked *** e poi che è in modalità s-on.. vorrei sapere gentilmente se il mio è sbloccato, quindi se non posso fare più gli aggiornamenti ufficiali.. so che *** unlocked *** vuol dire sbloccato ma non ho capito bene cosa significhi s-on e quindi vi chiedo gentilmente una risposta chiara e precisa.. vi ringrazio anticipatamente.. ciaoo!! :D:D:D:D:D
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    ciao, unlocked vuol dire che hai il bootloader sbloccato. quindi ti sconsiglio di fare eventuali aggiornamenti. ;) ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. marley93

    marley93 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!!