Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo aggiornamento sistema 11.2.A.0.31 come fare??

Discussione in 'Sony Xperia J' iniziata da fluvishhh, 13 Giu 2013.

  1. fluvishhh

    fluvishhh Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema con il mio Sony Experia J.
    Premetto che è ancora nella garanzia contrattuale, un paio di mesi fa mi è arrivato un aggiornamento di sistema e appena ho finito di scaricarlo mi si è completamente impallato il telefono mi usciva in continuazione un messaggio, ininterrottamente, tant'è che l'ho portato in assistenza e lì mi han detto che in pratica dell'aggiornamento non scrivevano niente perchè se no la garanzia non mi avrebbe coperto la riparazione. Fatto sta che mi aggiustano il telefono e un paio di settimane dopo mi arriva un altro aggiornamento così prima di scaricarlo mi reco alla Vodafone a chiedere un consiglio perchè ovviamente non voglio impallare di nuovo tutto col rischio di dovermelo anche pagare. Li mi consigliano di non scaricare l'aggiornamento a meno che il telefono presenti qualche problema e cosi faccio. Da qualche giorno mi è arrivato un ulteriore aggiornamento e in effetti ultimamente trovo il telefono un po lento, quasi tutte le applicazioni che ho scaricato si bloccano e quindi (da ignorante!!) credo che sia il caso di farlo. Sono a chiedere se è possibile che quando si è bloccato il telefono, sia stato perchè ho sbagliato io qualche cosa, per esempio se doveva essere collegato al PC o se dovevo togliere la SD. Se così non fosse come mi devo comportare?
    Grazie in anticipo!!