Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy young pro gt-b5510

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da thomasm, 16 Giu 2013.

  1. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno a tutto, ce qualcuno che puodarmi una mano,vorrei mettere una canzone come suoneria x le notifiche, ma non ne vengo fuori, ho provata a copiarla nelle varie cartelle ma non la vedo comunque, vedo solo quelle di default, eppure una volta lo avevo fatto. inoltre mi consigliate di rootarlo, ha poca memoria e mi si riempie subito, inoltre non mi permette di deciderese mettere i file su sd o in memoria tel, aspetto notizie e vi ringrazio, x cortesia non usate termini difficili xche non son molto pratico, inoltre se e meglio rootarlo, mi spiegate passo passo comefarlo, grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi mettere la suoneria nella cartella Ringtones
     
  3. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ma dalla cartella archivio del telefono non la vedo, devo farlo attaccando il cell al pc?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora prova a crearla tu, non serve il pc
     
  5. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ho provato, ho creato la cartella ringtones in archivio ma andando poi in impostazioni-audio-suonerie notifiche il file non ce
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi mettere l'R maiuscola, oppure prova a mettere i file in Notifications
     
  7. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ho provato, la cartella ringtone fatta da me aveva gia la r maiuscola e la cartella notifications non ce. le cartelle presenti nell archivio sono: .android_secure, .mmsyscache, Android, applifierVideoCache, bluetooth, DCMI, LOSt.DIR, WathsApp (maiuscole punti o trattini rispettano quelli del telefono)