Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S voice

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Congre83, 11 Giu 2013.

  1. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Esiste un comando vocale per chiudere un applicazione come esiste per aprirla?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no solo per aprire
     
  3. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    :mad: che ca$#ata!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dici cosi perché non sai come funziona android, cioé ogni processo che non serve più viene automaticamente eliminato
     
  5. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Dico cosi perché quando vado in moto apro la radio a voce (app radio 105) e non posso più chiuderla, a meno che non mi fermi, per fare una chiamata ad esempio. Addirittura con la radio accesa l's voice non ascolta piu la mia coce ma la radio...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Quotissimo! Ma sai quanti di questi parametri ti trovo su Android se lo si vuole ;)
     
  7. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Me li trovi? :D

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Si che apri un'applicazione ma non la puoi chiudere se non tramite taskill
    Tanti dicono che Android consuma di meno poiché mantiene aperti i vari programmi pronti all'esecuzione, poiché chiuderli e poi aprirli consuma di più, e in caso in cui il sistema ne avesse bisogno li chiude da soli, ma dalla mia piccola esperienza che mi son fatto, ho notato che chiudendo ed eliminando i vari servizi (sovente :mad:), arrivo a sera con quasi il 60% di batteria, mentre se lascio il sistema gestire le risorse ci arrivo con quasi il 30% circa (senza contare che il Note 2 ha un hardware conseguente altrimenti neanche più fluido sarebbe).
    Allora non diciamo cavolate sul fatto che Android quando tiene le applicazioni aperte consuma di meno, sono pur sempre applicazioni aperte e anche se consumano poco, utilizzano comunque risorse. Ecco perché definisco Android un sistema a metà, non dico che sia sbagliato il ragionamento applicato come gestione, ma mi vuoi dare anche la possibilità di gestirmi IO il terminale? Le gestisco io le applicazioni e le risorse posso? No le gestisce il sistema sistematicamente e sono obbligato sovente a chiudere e pulire...ma insomma :mad:

    P.S. Ieri per esempio ho notato che, senza aver installato nessuna ulteriore applicazione o scaricato files poiché utilizzo la SD Esterna per quello, da 5.8GB di spazio libero di 10 giorni fa erano diventati 5.6GB, cioe 200MB in meno, il che su una memoria interna di 16GB sono tanti. Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare da dove sono usciti? Poiché pulisco sovente la cache e mantengo il sistema ordinato :roll: (in maniera maniacale devo dire anche ;))
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2013
    A S3Line piace questo elemento.