Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SkyWarrior

    SkyWarrior Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto un hard reset, precedentemente avevo fatto un backup completo con kies (spero che basti). Al riavvio con la sim messa non si è bloccato, ora sto ricaricando tutto con kies. Spero non mi tocchi riconfigurare il tutto però.
     
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Kies effettua solamente il ripristino dei contatti, rubrica, SMS, immagini ecc...
    Dovrai reinstallare nuovamente tutte le applicazioni e se avevi precedentemente modificato il launcher a tuo gradimento, dovrai rifare il tutto, sfondo compreso :(
    Ecco perché ho suggerito di effettuare un backup su Samsung e su Google prima di effettuare un Hard Reset ;)
     
  3. SkyWarrior

    SkyWarrior Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ehm, a me il nuovo kies sta ripristinando adesso le app. Non so se in effetti dovrò riconfigurare il launcher e qualche impostazione, ma anche wallpaper e suoneria me li ha ripristinati. Più che altro spero che non mi dia di nuovo problemi all'avvio.
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Vedremo non appena finirà se per esempio hai installato dei giochi cosa ti dice, oppure delle app che richiedono risorse database ;)
    Ricorda che quando acquisti qualcosa dev'essere effettuato il controllo e tu stai facendo un ripristino in locale :)
    Comunque facci sapere come va a finire ;)
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2013
  5. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    kies si è aggiornato e fortunatamente dà la possibilità di fare backup anche delle applicazioni...
     
  6. SkyWarrior

    SkyWarrior Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok, kies ha reinstallato tutto correttamente, anche le app che avevo preso tramite l'app del giorno, sono sbloccate come quando le avevo prese. (qualcuna è un po' bugga nel senso che mi segna che non è la versione completa, però se clicco sulle cose a pagamento me le fa selezionare ed usare, quindi è solo un bug grafico). Per il mio problema, sembra che si sia risolto, ho riavviato diverse volte e non mi si blocca più alla scritta "samsung". L'unica cosa che ho notato (ma sono sicuro sia colpa di questo firmware aggiornato) è che per spegnere l's4 ci impiega un bel po' di tempo. Per il resto, ho dovuto reimpostare il launcher ma comunque ho tutti i temi, ed ho anche i messaggi e il registro chiamate, insomma, sembrerebbe che vada tutto bene. Grazie dunque per il supporto :D
     
  7. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    allora non sono la sola che dopo aver aggiornato ci mette una vita a spegnersi...
     
  8. screamo89

    screamo89 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    confermo! con il nuovo aggiornamento ci mette più tempo a spegnersi
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma cacchio ma cos'hanno fatto con sto S4? l'S3 era una bomba al suo rilascio a confronto :roll:
    Dai però non disperiamo, son sicuro che mamma Samsung metterà a posto il tutto ;)
     
  10. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    prima dell'aggiornamento era un flash a spegnersi...dopo l'aggiornamento impiega molto più tempo ma diciamo che c'è di peggio al mondo ahah...
     
  11. lexluthor73

    lexluthor73 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    s4 vodafone, non legge sim tutto ad un tratto.

    Ho un s4 vodafone con ricaricabile (offerta che scadeva i primi di giugno), ho sempre usato la mattina scheda vodafone e la sera/week end wind.
    Ha sempre funzionato. Ieri ho fatto un reset hardware (power-home-tasto vol su) perchè lo vedevo lento. Lo ho inizializzato SWIPE factory reset,
    Oggi non mi legge più la scheda wind e tutte quelle di altri gestori...
    Soluzioni?

    Grazie per la disponibilità.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'hai preso usato ? hai pagato tutte le rate ?
     
  13. ciarde1988

    ciarde1988 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.. sono nuovo del forum.... una domanda veloce, è una mia paranoia o la batteria del samsung s4 con 'aggiornamento ultimo fatto precisamente il 9505XXUBMEA la batteria dura meno??
     
  14. lexluthor73

    lexluthor73 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Lo ho preso nuovo con l'offerta vodafone a 15 euro al mese. Mi rileva "nessuna sim" con altri gestori e con Vodafone funziona. Prima del reset funzionava con tutti i gestori.
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato la sim su un altro telefono ?
     
  16. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Però sta cosa strana degli S4 brand che funzionano solo con la propria scheda mi fa strano, in teoria, da quel che sapevo, i brand dovevano solo essere limitati a qualche app o boot screen..
    Da tempo, è uscita la legge che i telefoni brand devono essere aperti anche ad alti gestori..
    Mah, o che sono vincolati tramite IMEI all'offerta in corso.. Io l'ho preso in abbonamento con wind, non ho provato ad usarlo con altri operatori..
    Magari attendiamo notizie da qualche alto utente che gli sta capitando questa cosa..
     
  17. screamo89

    screamo89 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho preso con postemobile ma uso la sim della tim senza problemi
     
  18. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Che firmware hai sull'S4? No brand oppure brand?
     
  19. screamo89

    screamo89 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    è un No Brand
     
  20. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Probabilmente, essendo no brand , non influisce sul funzionamento con altre sim...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.