Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Multy Calculator by DjVinci

Discussione in 'App Inventor' iniziata da DjVinci, 12 Mar 2013.

  1. DjVinci

    DjVinci Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Prima di tutto spero di aver postato nella sezione giusta, non ne ho trovata una migliore per ciò. La mia è una pubblicizzazione della mia creazione che ha ancora bisogno di ritocchi a livelli di grafica, argomento in cui non sono per niente bravo e non ci capisco un gran che. L'app è stata creata con AppInventor, quindi qualcosa di molto semplice, ma allo stesso tempo troppo scarno a livello di programmazione. Vorrei precisare che io non sono un programmatore, quindi accetto (anzi, richiedo) aiuti e critiche!
    Quello che richiedo è l'aiuto di qualcuno disposto a collaborare per il miglioramento dell'aspetto visivo dell'app e alla pubblicizzazione e pubblicazione dell'applicazione sui vari market (per adesso di quelli che non richiedono pagamenti per l'iscrizione) dato che ho notato che anche se la mia creazione non sarà il massimo a livello di programmazione e di quelle che ci sono sul Play risulta essere funzionale, pratica e innovativa. Le mie intenzioni sarebbero quelle di pubblicarla sui seguenti market:
    - Mobango
    - SlideMe
    - Appia
    - GetJar
    So che questi non sono famosi a livello del Play Store, ma è per la più veloce conoscenza delle mia app, anche se, ripeto, io non conosco i vari linguaggi di programmazione e questa è solo il frutto di svariati tutorial su AppInventor. Inoltre l'app è già stata pubblicata su Android Freeware poiché sugli altri non ci sono riuscito, infatti o me l'hanno rifiutata o è ancora in attesa dopo circa 2 settimane e ho già utilizzato marketizer per convalidare l'apk, ma proprio non ci riesco... Quindi se esistesse da qualche parte questa collaborazione, anche in questo io pecco:'(.


    Quindi veniamo all'app:


    Link Download
    Android Freeware (mancano relative immagini e descrizioni): MultyCalculator free download for Android
    MediaFire:MultyCalculator.apk
    Vi lascio di seguito alcuni screenshots (credo molti) per fari un po' l'idea:
    [​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Quindi concludendo, sono alla ricerca di un collaboratore che creda in questo progetto e che si occupi per lo più della parte grafica del tutto e che per adesso gradirei se qualcuno potesse realizzare le seguenti immagini per la pubblicazione sui vari market:
    Icona
    Max size: 50 kb
    da 150*150 p. a 500*500p.
    Icona in alta definizione
    max size: 1MB
    512*512
    Immagine promozionale
    Max size: 1 MB
    1024*500p.
    Piccola immagine promozionale
    max size: 256 KB
    180*120p.
    Aspetto suggerimenti e attendo una collaborazione, grazie per l'attenzione.
     
  2. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Se metti il link la provo!:D