Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Kratos97, 23 Giu 2013.

  1. Kratos97

    Kratos97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho tre problemi/quesiti sul Note 2:

    1) Quale ROM mi consigliate per ottimizzare le prestazioni e risparmiare energia?

    2) Ho problemi con la mia SD, spesso si disconnette. Non carica le foto, si blocca il lettore musicale. Sono costretto o a rimuoverla o a staccare la batteria. Cosa può essere? Io l'ho formattata nel cellulare, ma niente. E' una SanDisk HC Extreme Pro da 16 gb.

    3) Vorrei un programma che, nel momento in cui blocco il cellulare e si spegne lo schermo, stacca la connessione, per poi riprenderla appena lo riaccendo, anche senza sbloccare. Esiste?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    ciao
    per il punto 1 io ti consiglio la Omega con kernel perseus. per il secondo penso sia un problema hardware, provato con altre sd?
    per il terzo non saprei di solito si cerca l'opposto :ihih:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Kratos97

    Kratos97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato con altre SD e non ha problemi. Provata mia SD in altro dispositivo e non da problemi.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Strano a sto punto è l'accoppiata Note2 -> SD :mmm:
     
  5. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Per il punto 3 se ho capito cosa cerchi potrebbe andarti bene la app Battery Defender. Nelle opzioni nella modalità "defender" puoi dirgli di interrompere la connettività quando il display si spegne e puoi assegnarli anche fasce di orari, per riprendere non appena riaccendi il display. Io l'ho provata e funziona bene tuttavia ho trovato scomodo il fatto che se non ho il cell in mano alcune app non funzionano, tipo whatsapp, che per ricevere un messaggio devo prendere in mano il dispositivo e accendere il display senò non mi arriva.
    Vedi tu, Battery Defender io ce l'ho principalmente perchè poco tempo fa con "App del Giorno" era gratuita, senò costa attorno ai 2 euro mi pare.