Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Perché rimango col Note II

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da comatrix, 11 Mag 2013.

  1. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Cmq è vero.. la scomodità del note 2 è nel sedersi... nella tasca davanti.. non ti pieghi.. nella tasca dietro lo schiacci. Io lo tengo in un borsello a tracolla.. altrimenti bisogna portare i pantaloni con le tasche laterali
     
  2. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Anche io prima di prendere il note2 ci ho riflettuto parecchio per via delle sue dimensioni. Poi ho realizzato che io già da tempo, note2 o no, vado sempre in giro o con marsupio o con borsello a tracolla perchè anche il portafogli mi sta scomodo in tasca, quindi...problema risolto!! :D
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    ma cosa è un forum di magri? :ihih: cioè solo io lo tengo nelle tasche senza problemi? :mmm: :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    anch'io mai avuto problemi, solo un po con le tute che scivola fuori ma questo capita con tutti i telefoni
     
  5. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Devo dire che è scomodo in tasca non so che tipo di jeans o pantaloni usatevo voi .... stile underground? ?? ..... che poi si rimedia uscendo con delle borse a tracollo ... ma anche questo fa parte di un proprio modo di vedere le cose ed abitudini non è detto che bisogna usare una borsa per andare in giro solo perché bisogna portare il note a presso ....
    È tanto facile .... vendesi il note e si esce senza ne borse e borsette e magari opti per smartphone più piccoli e meno ingombranti ... sisi lo farò a breve ...
    ... passerò ad apple ...





    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    IO li ho entrambi, con le stesse app identiche li uso entrambi e sinceramente questa grande differenza in prestazioni non c'è a parte l'ovvio vedi dimensioni ecc. Io li tengo in borsetta ma dovessi uscire senza onestamente non saprei dove metterli entrambi nei jeans difficile che ci stiano sopratutto se attillati.
    Comunque vendere un note 2 per un s4 non conviene per me
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Il mitico Pintu ha cambiato il Note per un Iphone 5 :gulp:
    L'importante che sia contento lui.. ;)
     
  8. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    Volete sapere la migliore funzione di questi ultimi dispositivi rilasciati qual'è? La possiede HTC One ed è l'impaginazione del testo automatica, tanto semplice quanto efficace: STUPEFACENTE!
    Semplicemente perché leggere è la base dello smartphone, cioè passiamo circa il 90% del tempo sul terminale a leggere, ergo ;)[/QUOTE]

    Amen!

    Per il resto il Note II lo considero pressochè insuperabile.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831


    ti diro di più...il note ha una specie di modalità lettura nel browser stock, in pratica quando c'è una pagina con un po di testo lo riconosce e clcicando su un iconcina verde ti si aprirà una sorta di modalità lettura che raggruppa tutto il testo e immagini in un unica colonna, come se fosse un libro, inoltre è possibile ingrandire e ridurre la dimensione del testo...non male.


    ne avevamo parlato proprio in questa discussione...post #15 pagina 2

    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...4-perch-rimango-col-note-ii-2.html#post159442
     
    Ultima modifica: 1 Lug 2013