Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda su offerta euronics

Discussione in 'Smartphone' iniziata da casola102, 24 Giu 2013.

  1. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi ho visto sul volantino dell euronics "rottamatutto" che c é scritto : porti il vecchio e prendi il nuovo a prezzi mai visti. Cosa vuol dire che se ho un cellulare usato lo do a loro e prendo un altro cellulare nuovo mi scalano i soldi che mi danno del mio cellulare vecchio ? Grazie in anticipo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria si, ma non se ti ricordi questa promozione c'èra anche un po di tempo fa, e ne ho approfittato per cambiare il monitor del pc, portai il mio vecchio ma lo lascia in macchina, una volta acquistato dissi al rivenditore che volevo dare dentro il mio e usufruire dello sconto, lui mi disse che non ce n'era bisogno, mi ha fatto lo sconto e mi sono tenuto il vecchio monitor che ho successivamente venduto.
    Non so se è ancora cosi e non so di quanto ti scontano, quando comprai io qualsiasi monito portavi aveva uno sconto di 50€ (se non ricordo male) funzionante, non funzionante, nuovo, vecchio...qualsiasi
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io ho portato una tv 50 pollici non funzionante e mi hanno detto che non rientra nell' offerta.....

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  4. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ok grazie ragazzi, se mai vado di persona all euronics e sento come funziona l offerta

    ---------- Post aggiornato alle 16:04 ----------

    Ok grazie ragazzi, se mai vado di persona all euronics e sento come funziona l offerta