Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 3 Nov 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e note 2

    Elimina kies e rimetti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. bobogiunto

    bobogiunto Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Gia fatto,sembra proprio che non riconosca il telefono o meglio prova a installarlo di continuo e questo in tutti e due i computer,ma non posso farlo riconoscere come unità disco swnza kies ?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai in tutti e due xp ?
     
  4. bobogiunto

    bobogiunto Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si pazzesco mi riconosce tutti i cell , nokia ecc
     
  5. bobogiunto

    bobogiunto Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che abdicherò,ho provato di tutto , ma niente non riconosce il note 2 prova a installarlo di continuo e kies continua all'infinito a caricare che scatole ma perchè solo a me ?
     
  6. encounter

    encounter Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Anche a me è successo su xp...ho disinstallato keis..riavviato..disattivato nod 32 smart sicurity e ha fatto il riconoscimento..se proprio non va usa Wondershare MobileGo for Android..è in ita è un programma gratuito per Windows che permette di gestire e organizzare il contenuto degli smartphone Android direttamente dal PC. Utilizzandolo, potrai visualizzare tutti i video, le foto, i messaggi e i contatti conservati sul telefono, crearne delle copie di sicurezza sul PC e cancellare i file superflui dalla memoria del telefono.
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2013
  7. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    R: [THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e note 2

    Buongiorno a tutti
    Ho comprato note2 da tre giorni e anche io ho notato che collegando il mio Smart Phone al pc con wp8 x64 non viene letto...va in carica ma il riconoscimento è oari a zero.
    Voglio premettere che se collego s2, s3 e tab2 10.1 tutti di mia proprietà non ho problemi di nessun tipo...vengono letti e aggiornati sistematicamente.
    Quindi il problema è soltanto con il mio Note2 no bran 4.1.1

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. hermina.burlacu

    hermina.burlacu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Note2 H3G. Generalmente funziona con kies. Sa qualcuno dirmi perché ne tramite kies ne come memoria esterna non si possono salvare sul dispositivo i file word/excell etc anche se in versioni docx oppure doc. Dice che il dispositivo non soporta ma io riesco benissimo a vederli dalla mail

    ---------- Post aggiornato alle 21:29 ----------

    Erratta corrige : doc/ppt
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e note 2

    Se ti dice che non li supporta copiali lo stesso poi te li legge comunque

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
    A hermina.burlacu piace questo elemento.
  10. hermina.burlacu

    hermina.burlacu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema con kies e non solo, è che non vuole copiarli. Mi da come opzioni ignora file o annulla operazione.. quindi non li copia sul dispositivo. .. voi usate il kies per trasferire file? Con quale procedura? Forse sbaglio io qualcosa....
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    trasferiscili direttamente sulla memoria come se fosse una chiavetta e non usare kies
     
  12. hermina.burlacu

    hermina.burlacu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Fatto.. stesso messaggio... opzioni ignora file o annula operazione.. alternative ? Grazie
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e note 2

    Prova con kies air

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Scusate, non riesco ad aggiornare il firmware con kies. Mi vede il dispositivo, scarica i files per il download, scarica il firmware ma quando deve inziare a flashare mi dice £dispositivo non riconosciuto"...premetto che ho romstock ma recovery CWM e ho rootato...aiuti?
    grazie
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria se hai cwm e root non dovrebbe proprio trovartelo l'update, lo stato e il counter come sono ?
     
  16. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Custom binary download: yes (1 coounts)
    current binary: custom
    system status: custom

    ed è ovvio per quanto detto sopra. Tuttavia se connetto il note2 al pc con kies mi rileva l'aggiornamento firmware, ma poi succede quanto descritto.
    Quindi ne deduco che se si mette la cwm non si ha più nessun aggiornamento firmware, a meno che non si torni in stock, si aggiorni e poi si riflashi la cwm giusto? In realtà a me andrebbe bene anche la romstock a parte quelle 3 o 4 app che mi stanno sulle palle e che non si possono disinstallare. Ho messo cwm e rootato solo ed unicamente per poter disinstallare quelle 4 schifezze :(
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi tornare completamente in garanzia con aggiornamenti ufficiali devi seguire questa guida

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...are-il-note-2-garanzia-flashare-con-odin.html

    se vuoi solo mettere l'ultimo update e poi rimettere root e cwm allora non star li ad azzerare il counter tanto si incrementerà di nuovo, scaricati un firmware da qui

    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...ficiale-tutti-i-firmware-stock-per-n7100.html

    e flashalo da odin
     
  18. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    ok grazie mille!!
     
  19. Massimo Lelii

    Massimo Lelii Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Io il mio galaxy note 2 (no root no marchio os 4.1.2) 2013-08-23 16.13.47.jpg viene riconosciuto da windows 7 ma non da kies e soprattutto da odin. Inserisco tre immagini per spiegarmi meglio 1.jpg 2.jpg 3.jpg
    Il problema pare essere il modem cdc abstract. Ho provato a fare update di windows a telefono connesso, a cambiare porta usb, a cambiare cavo, a disinstallare kies, a seguire la procedura di errore di kies ma .... niente!!! Inoltre vi dico anche che lo stesso accade se collego un galaxy SIII.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi per favore?
    Grazie
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova ad eliminare kies, riavviare e reinstallarlo