Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spesso il telefono si riavvia e OutOfMemoryException nelle app

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da salvorapi, 25 Giu 2013.

  1. salvorapi

    salvorapi Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    mia moglie ha un LG Optimus Dual con la v30a originale scaricata da LG.
    Ultimamente il telefono si riavvia all'improvviso e le app crashano per OutOfMemoryException.
    Abbiamo tentato un hardware reset ma non è cambiato nulla.

    Cosa potrebbe essere secondo voi ?

    Grazie.

    Salvo.
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Succede quando nel dispositivo non rimane più memoria disponibile.
     
  3. salvorapi

    salvorapi Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma in realtà la memoria è disponibile. Ho installato l'app TaskKiller per cercare di killare tutte le applicazioni attive e liberare memoria ma niente. :(
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Quello dipende dalle cache che sono sature... Forse sarebbe il caso di installare da capo la V30a stock ma nella soluzione con Bootloader sbloccato, root e recovery già preinstallate... Trovi la discussione nella sezione modding del dual.
    Segui bene la guida... Poi la cosa più consigliabile è secondo me installare la DjangoManouche x 1.6.5...anche questa discussione sta in sezione modding.
    Cosi come stai non hai strumenti per poter intervenire e comunque è un problema delle ROM stock in generale... Non solo sul duale, quindi sarebbe la soluzione migliore.