Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accessori per il nostro Galaxy S 4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da bombol, 25 Giu 2013.

  1. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Buon giorno, apro il thread per cercare di raggruppare le nostre esperienze e acquisti su accessori per il nostro amatissimo S 4.

    Inizio inserendo la custodia che ho acquistato e ricevuto oggi: La custodia è sottilissima, 0.30 mm avvolge il 90% del nostro device, coprendo anche i bordi laterali e superiore, fatta in TPU ruvido antiscivolo. Presa su Amazon
    61i7v+Cw0dL._SL1300_.jpg


    Inserisco anche una base, da tavolo, da cruscotto, da vetro.. Marca NILLKIN, ottimo supporto, unica pecca, si devono togliere le cover per inserire il device.. Preso su ebay
    271222245219_1.jpg

    Bene, ora vediamo altri utenti che hanno acquistato..

    Per i mod, se fosse possibile mettere in rilievo, così possiamo darci vari pareri e link sugli acquisti..
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Messa in rilievo ;) però niente link a siti commerciali se non tra quelli permessi dal regolamento :thumb:

    ciao!!
     
  3. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Ok, al massimo i link in privato OK?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    se richiesti.. yes ;)
     
    A bombol piace questo elemento.
  5. steveaustin

    steveaustin Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera,
    è il mio primo post, sia io che mia moglie ci siamo convertiti da poco ad android prendendoci 1 S4 per uno (uno bianco ed uno nero).
    La flip originale è sicuramente molto comoda e pratica ma proprio il fatto che sia finissima ha fatto preferire al momento la mia signora la custodia plastica (ovviamente rosa) che protegge i bordi e rende il telefono meno scivoloso e più spesso, molto pratica anche perchè quando si appoggia il telefono il vetro della fotocamera non tocca più. Io sono invece in attesa del caricatore wireless poichè ho constatato che il cavetto usb di ricarica nel giro di un mesetto è diventato molto lento in inserzione e a volte se non si fa più che attenzione a riporlo in carica perfettamente (visto anche il cavo del caricatore non troppo flessibile) è facile che si stacchi. Poi vedrò quale cover o protezione adottare.
    Oggi è arrivato il cavo USB che permette il collegamento di una comune memoria usb esterna, anche hard disk (ma devono avere una loro sorgente di alimentazione), molto pratico per trasferire file al volo...ci si può collegare anche una stampante, ma per ora non ho provato. Unico neo che se si vuole leggere un archivio di foto non si possono consultare con il sistema tradizionale del telefono (scorrimento destra o sinistra), ma occorre aprire e chiudere una foto alla volta... Nessun problema nella riproduzione di video, divx o lettura di file supportati (.doc - .xls - .pdf ecc...).
     
  6. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! già guardato su Amazon? :)
     
    A debby060290 piace questo elemento.
  8. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    diciamo che non so come cercarle ho provato su ebay ma trovo solo cose in tpu e silicone che personalmente detesto...chiedevo se qualcuno le aveva viste o provate in modo da darmi una dritta sulla marca/modello...adesso provo anche amazon :)
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    A debby060290 piace questo elemento.
  10. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    ti ringrazio...purtroppo infatti come dicevo io la shocking nera (quella che hai postato te) e mi piace perché protegge benissimo il telefono ma quel materiale gommoso lo trovo veramente odioso fa sudare tantissimo le mani...e avevo trovato la FIT (http://www.cellularline.com/catalog/it/product/fit_for_galaxy_s4) che è fatta del materiale che piace a me ma di contro ha che non copre il bordo superiore e inferiore e non mi fido molto...cercavo appunto qualcosa della forma della shocking ma del materiale della fit...
     
  11. steveaustin

    steveaustin Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Arrivato ora il caricatore wireless !
    Che dire, un oggetto molto pratico, appoggi il telefono e parte la ricarica immediatamente, funziona con il caricatore originale ed in dotazione c'è una cover specifica superba, molto più robusta della originale e con texture più piccola. Lo spessore del telefono aumenta di 2 mm, la fotocamera ora è interna alla cover e si può appoggiare il telefono senza paura di suo strofinamento, personalmente mi fa sentire molto meglio il telefono in mano.
    Sulle istruzioni indica di togliere il telefono appena carico, quindi proverò a vedere che succede in caso di dimenticanza ma presumo si verifichi solo un leggero riscaldamento. Il rendimento del sistema dovrebbe essere dell'ordine del 75% quindi i tempi di carica si allungano un pò.
     
  12. zorzi.72

    zorzi.72 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io a sassari (sardegna) ho preso la cover che cerchi assieme al s4, bella apre a libro delicata e morbida antigrafio dentro e forte e rigida fuori, copre tutto esclusi parte alta ed il conettore usb.
     
  13. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno a preso la base per la ricarica wirless?
     
  14. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    A skelly piace questo elemento.
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    grazie mille io non trovavo nulla solo la tv che però non mi interessa
    ciao
     
  16. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    A proposito di pellicola sapete se in dotazione ce ne sono??; in caso negativo, potete indicarmi dove comprarla anch in mp??
    Dimenticavo: ho tutti gli accessori dell'S3 e volevo chiedere se il caricatore da auto puo essere usato anche sul s4
     
    Ultima modifica: 26 Ago 2013
  17. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Come pellicole io mi trovo benissimo con le cellularline.. si trovano al Media***ld o Marco***o exp..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
     
  18. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! E' meglio una pellicola normale o una antiriflesso? A parte l'effetto antiriflesso, quale si graffia di più, qual'è più pratica ecc. grazie :)
     
  19. Monomarco

    Monomarco Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    su ebay esiste una cover tastiera blueythot scusate per la scrittura mi devo fidare
     
  20. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Io ho appena preso questa cover....protezione totale garantita!!!

    Volendo, si puoi togliere lo sportellino e rimane il guscio protettivo. Se non è ben visibile, la parte interna, è di gomma. L'S4 rimane sempre ben protetto!

    Anche la finestrella sview, è in plastica, ma permette di rispondere e/o rifiutare, senza aprire la cover.

    Favolosa!!! :) ;)

    Corazzone S4.jpg