Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]Android 4.1.2 Ufficiale Germania N8000XXCMA1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da simoscorpion, 16 Gen 2013.

  1. kratter

    kratter Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    in realtà non trovo da dove la ho scaricata...però ho la rom... se mi spiegate dove posso upparla la condivido...
     
  2. gasrovescio

    gasrovescio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    R: [ROM]Android 4.1.2 Ufficiale Germania N8000XXCMA1

    ma cosa dici sul mio note c'è srcritto 4.1.2 !!! N8000 ITV

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
     
  3. gasrovescio

    gasrovescio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    R: [ROM]Android 4.1.2 Ufficiale Germania N8000XXCMA1

    ecco scarica quella su sammobile anche se c'è scritto 4.1.1 alla fine vedrai che `verrà scritto 4.1.2 ...... ripeto hanno sbagliato a scrivere !!!
    Comunque quella tedesca ha ricevuto un piccolo aggiornamento rispetto a quella italiana che garantisce una piccola stabilità in più , che si può notare in alcune app.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
     
  4. dominantpiercy

    dominantpiercy Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Scusa KRATTER mi interessa usare exynose abuse. Vorrei prima chiarire, tu hai la ROM 4.1.2 , e me pare ti aver capito che ti funziona vero? Se si che versione e versione build hai? Italiana o tedesca? Grazie.
     
  5. gracorvo

    gracorvo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento tedesco CME2 per Note 10.1 3G. Purtroppo il PC tramite Odin 3.0.7 non mi riconosce il Note quando è in download mode inoltre quando vado ad immettere nel PDA il Firmware decompresso mi dice che ci sono problemi al MD5... Qualcuno può aiutarmi? Premesso che il PC riconosce il Note anche perché si collega a Kies. Grazie.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riscarica il firmware, se da problemi all'md5 vuol dire che è corrotto il file
     
  7. gracorvo

    gracorvo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    in realtà il problema è sempre il solito.... Windows Home!!!! con xp nessun problema, grazie comunque.