Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]{ICS} Xperia Ultimate HD 5.0.1 | Extreme Innovation | Performance redefinied |

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da franyo, 13 Feb 2013.

  1. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Capito allora non sò cosa potrebbe essere a questo punto credo che mi tocca cambiare rom stò uscendo pazzo... ;)
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    l'ultimo tentativo che potresti fare è quello di fare il wipe cache partition, e la pulizia dalvik cache dopo il flash della mod,sempre da recovery...poi riavvii.
     
  3. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Ci sono risucito! Non so come.... ho fatto come hai detto tu wipe cache partition e poi dalvik, poi sempre sul forum ho letto che quando si finisce di installare una rom o una mod alla fine esce la scritta boot io lo facevo da li il riavvio anzichè da recovery,fatto da recovery si è avviata la mod :) grazie mille
     
  4. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi ho un piccolo problema sono riuscito ad installare la rom 3.0.2 e poi la mod 4.4, quando apro album mi esce questa scritta "l'applicazione dispositivi si è bloccata in modo anomalo" e quando visualizzo un video o una foto non me lo fà vedere tornando alla schermata iniziale del cell, ho provato a scaricare mx player e i relativi codec ora i video li riesco a vedere ma quella scritta mi esce sempre voi cosa mi consigliate?Potrebbe essere che và in conflitto per il fatto che ho il bootloader bloccato?
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao
    Dunque : non penso dipenda dal bl bloccato,e personalmente non ho mai riscontrato questo messaggio di errore.
    Io normalmente disinstallo immediatamente la galleria (album) stock,a favore della più funzionale e pratica Quickpik.
    MX Player ho letto che lo hai già messo.
    ti suggerisco innanzitutto di installare Titanium backup e Quickpik,poi fai un backup tramite recovery,dopodichè disinstalli tramite TB la galleria stock.
    se vuoi prova ;)
     
    A kiros piace questo elemento.
  6. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao, il problema che hai spiegato , con la UHD 3.0.2, l'ho riscontrato solo con l'app stock "film".
    L'app album non mi ha dato nessun problema.
    Se vuoi provare un ultimo tentativo prova ad andare in "impostazioni-->applicazioni-->tutte" selezioni l'app "album" e selezioni "cancella cache" e "cancella dati", poi prova a riaprirla.
    Se continua a dare problemi, segui il consiglio di Claudio!
    Ciao
     
    A kiros piace questo elemento.
  7. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ok ho installato quickpik e titanium quando provo a vedere le foto e i video con quick tutto ok di backup ne ho 2 posso disinstallare direttamente la galleria o mi rifaccio un altro backup? grazie
     
  8. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Come ne hai due? Da titanium?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  9. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao,
    di nandroid backup (quello fatto tramite cwm) basta averne uno per ogni configurazione che si desidera poter ripristinare in caso di problemi.
    Se tra quelle due è presente l'ultima configurazione del telefono (quella attuale) puoi pure disinstallare "album" senza problemi!
    Se qualcosa dovesse andare storto, non fai altro che eseguire un "restore" (sempre da cwm) e ti ritroverai il telefono esattamente com'era un attimo prima che disinstallassi "album"
    Ciao
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2013
    A kiros piace questo elemento.
  10. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    no da recovery

    ---------- Post Merged at 13:52 ----------

    No credo non ci sia la configurazione attuale quindi procedo con il backup però mi sono dimenticato se devo fare sempre full wipe e poi il backup o solo il backup.. grazie per l'aiuto ;)
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2013
  11. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Se si tratta di una sola e semplice app ,si puo anche fare il backup della app da titanium, in caso di ripensamento basterà ripristinarla

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  12. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Perfetto, allora fanne un altro, tanto non costa niente.
    Considera, per risparmiare spazio sulla SD, che i backup più "vecchi", puoi trasferirli sul pc semmai ti venisse voglia di ripristinarli (io non li ho mai ri-usati); l'importante è averne uno pronto all'uso sul telefono in caso fosse necessario un restore per farlo ripartire ;).
    Ti saluto :D
     
    A kiros piace questo elemento.
  13. Scantraxx

    Scantraxx Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno saprebbe dirmi perché con la Ultimate 3.0.2, non riesco a spegnere il cellulare con il carica batteria attaccato?
    Vorrei fare i cicli per la batteria, ma una volta scaricata completamente, attacco il carica batteria e si accende il cellulare.
    Idem se provo lo shoutdown o il semplice spegnimento del cellulare con cellulare acceso oO
     
  14. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao, è un bug noto della UHD.
    Ti rimando al POST#24 di questo thread, dove il solito franyo risolve ;)

    -----AGGIORNAMENTO-----

    Siccome nel post di Franyo io non visualizzo lo screenshot con i permessi da dare al file chargemon, fai un salto anche QUI, al post di 44 di Claudio, e guarda i permessi da dare.
    Ciao
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2013
    A Scantraxx piace questo elemento.
  15. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao christian guarda se ora li vedi?
     
    A christiand78 piace questo elemento.
  16. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao Franyo, ora è tutto ok!
    Grazie ;)
     
    A franyo piace questo elemento.
  17. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Grazie a te ;)
     
  18. Scantraxx

    Scantraxx Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ho provato con il gestore file ES ma non mi fa copiare il file dalla sdcard alla cartella bin in system, qualche idea del motivo?
     
  19. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ok ho fatto il backup poi da titanium ho cancellato album tutto a posto per ora grazie :)
     
  20. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao,che messaggio di errore ti da?
    La cartella system\bin è aperta in "scrittura"?

    ---------- Post aggiornato alle 16:31 ----------

    Di niente, figurati! ;)