Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiusura google checkuot

Discussione in 'App Inventor' iniziata da Tony G, 22 Giu 2013.

  1. Tony G

    Tony G Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione:

    ho notato che google verso il 20 di dicembre chiuderà il servizio di google checkout (servizio attraverso il quale gli sviluppatori si fanno accreditare le vendite delle proprie app). Chi mi puo dare + delucidazioni in merito? soprattutto cosa useremo al posto di google checkout?

    grazie e buona giornata!!!
     
  2. Tony G

    Tony G Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3


    raga nessuno mi sa rispondere? è una cosa che puo interessare a molti..................
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    tony i dev qui scarseggiano almeno quelli che aiutano che se paragonati a quelli che pubblicano le loro app.. vabbe lasciamo perdere. se non sbaglio c'è un sito dedicato ai dev prova a chiedere qui: http://www.anddev.it

    ciao ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Tony G piace questo elemento.
  4. Tony G

    Tony G Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    grazie morissio! nel caso ho una risposta, la posterò qui.

    Ciao;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Tony G

    Tony G Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Allora, il 20 di novembre dovrebbe passare tutto su google wallet, sia l'archivio pagamenti che quello degli ordini, cosi come i dati per il versamento delle vendite, se cambia qualcosa aggiorno con un altro post

    Ciauz;)
     
  6. Tony G

    Tony G Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Ok, volevo avvisare a tutti che oggi è stato fatto il passaggio automatico al Wallet, sono migliorate le schermate sui dati commercianti e pagamenti, in + c'e da compilare un semplice form per poter vendere negli stati uniti e quindi convalidare le proprie vendite anche li.

    Spero di essere stato utile, ciao a tutti e buona giornata