Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria al 5%

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da debby060290, 29 Giu 2013.

  1. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    vorrei sapere se c'è un modo per evitare che quando la batteria scende sotto al 5%, si abbassi di botto la luminosità del telefono rendendo lo schermo praticamente illeggibile... grazie in anticipo!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, io ti consiglio di non farlo arrivare al 5% ma di metterlo in carica prima.
    Ho imparato qua che (contrariamente a quello che sapevo/pensavo) non fa bene portare a 0 la batteria.
     
    A fearless e debby060290 piace questo messaggio.
  3. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    davvero?? ho sempre saputo che ogni tanto addirittura andrebbe fatto spegnere da solo... e invece dici fa male?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Era la mia stessa convinzione....
     
  5. debby060290

    debby060290 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    mm...quindi andrebbe attaccato prima di farlo arrivare al 5%...ma per risolvere il problema che ho scritto sopra hai idea di come si faccia?
     
  6. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    è un meccanismo di "difesa" attivato automaticamente dal telefono. Anche io come taom ti consiglio di metterlo in carica prima ;)
     
  7. Omar

    Omar Guest

  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    se la memoria non mi tradisce l'impostazione che chiedi esiste,credo sia esclusiva di jelly bean o forse cyano.
    ora ho su ics e non è presente,ma nelle varie rom jb provate c'era,prova a dare un occhiata alle impostazioni "batteria" o "risparmio energetico".


    quotone ;)