Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet tt102 onda

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da dennis19, 3 Nov 2012.

  1. dennis19

    dennis19 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi possiedo questo tablet (may tab tt102 onda) ho letto la guida in merito per mettere la cynogenmod 7.2 il problema è questo che non appena installo zd4root scaricato dalla stessa guida e poi apro l'app e premo root permanent dopo un pò che carica l'app si chiude e se la apro nuovamente mi compare display bianco com'è possibile chi mi aiuta a dare i permessi di root?
    grazie mille raga a tutti.

    by
    dennis19
     
  2. danim21

    danim21 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho ankio il tuo stesso problema solo che ame succede se uso rootpermanent
     
  3. kranio

    kranio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    A screech piace questo elemento.
  4. giangix26

    giangix26 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Confermo esserci differenza tra tt101 e tt102, il metodo per rootare il tt101 non funziona sul tt102, per rootare il tt102 ho utilizzato la guida linkata da Kranio, ho scaricato il tool dal tread ufficiale di xda (la versione v4), il problema è che non c'è modo di installare una recovery modificata per tt102, ho provato con OneClickRecoveryv9 ma niente, RomManager non rileva il dispositivo, qualcuno è riuscito ad installare una recovery modificata?? altrimenti non riesco ad installa la CM 7.2, grazie anticipatamente
     
  5. kranio

    kranio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Anche io lo stesso problema, con OneClickRecoveryv9 non rileva il dispositivo e sono mesi che cerco una rom aggiornata ma nulla.
    Il TT102 è comunque discreto nelle prestazioni ma avendo avuto anche un TT101 con CM7 devo dire che è un altra cosa... io continuo praticamente a cercare in rete qualcuno è riuscito a trovare qualche aggiornamento?
    Grazie