Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy note 2 disinstalla le applicazioni da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da lolox82, 3 Lug 2013.

1. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo qualcuno ravvisa problemi simili o puó fornirmi una spiegazione visto che non riesco a venirne a capo? La dinamica é questa:installo un app...questa si installa inizia a funzionare poi in automatico si disinstalla da sola senza che io intervenga in alcun modo...ho provato tante soluzioni ma nessuna funziona e nemmeno so a cosa imputare il problema. Grazie a chi cercherà di aiutarmi

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    le app scaricate dal play store ?

3. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si

---------- Post aggiornato alle 11:06 ----------

Se ottenessi i permessi di root sul mio note 2 e spostassi le app facendole diventare di sistema risolverei il problema?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: cosa stranissima....prova a fare un bel hard reset

5. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho giá tentato tutto il tentabile:hard reset wipe cambio di rom eccetera...ma nulla funziona...mi succedeva anche con altri 2 dispositivi.. galaxy s2 e galaxy note quindi non é imputabile al device...

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    allora qualche app che fa questo scherzetto, qualcosa che fa la pulizia ?

7. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    No..non ne ho...nessuna di queste app nonle ho mai scaricate

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    boh è una cosa molto strana, ma andiamo per esclusione tenendo conto che ti succedeva su altri device, cerchiamo le cose che avevi su tutti e 3 i device....prova a dirne qualcuna

. account google (prova a cambiarlo)
    - un app che fa sto scherzetto (bisogna capire quale)
    - la sim (ma escludo che sia la sim a causare problemi)
    - una microsd (ma anche qui mi pare strano, puoi comunque provare a toglierla per un po e vedere se risolvi)

altro non mi viene in mente, prova a pensare una cosa che hai o che fai in comune con tutti e tre i device

9. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Di account ne ho cambiati tre uno per ogni device, la sd avevo giá provato a toglirla ma il risultato non cambia, app in comune coi 3 device le classiche quali whatsapp il meteo ecc insomma applicazioni che non hanno mai dato problemi...anche io mi sono scervellato a trovare cose riconducibili al problema..ma ogni volta una sembre escludere l'altra...non so davvero che altro tentare

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a fare hard reset e tenerlo pulito senza installare nessuna app , ne installi una aspetti un po vedi come va se va bene ne installi un altra e cosi via

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta

11. graalex

graalex Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2013
    "Mi Piace":
    6
    Se ti succede con 3 cellulari diversi, con 3 account diversi... il difetto non è nel cellulare ma:
    1) in un'app che installi su tutte e 3 i cellulari
    2) qualcuno che conosci ha accesso al cell e ti paracula alla grande.

12. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il suggerimento ma ho giá provato anche questa via...il problema é che succede anche post hard reset e installando per prima una delle app che si disinstallano. Per questo mi chiedevo se mettendo l'app in questione come app di sistema potevo risolvere ma non voglio creare casini

13. aegis

aegis Bronze Droid

Iscritto:
    16 Lug 2012
    "Mi Piace":
    353
    Puoi provarci senza problemi. Al limite cancelli l'app dalla cartella di sistema se dovesse darti noie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

14. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio ad accorgermi se qualcuno mi sta sabotando? L'accesso dovrebbe derivare dall'esterno..é possibile tramiterete wifi? E se si come faccio a scoprirlo o ad evitarlo...ho giá di questi sospetti..ma non so come prevenire. Qualche idea? Un firewall potrebbe fare al caso mio?

15. graalex

graalex Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2013
    "Mi Piace":
    6
    no.. il sabotaggio è che ti prende il cell e ti disinstalla le app... ma deve essere imparentato con un folletto irlandese perchè sarebbe da paranoidi!

A aegis piace questo elemento.
  16. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    No le applicazioni si disinstallano snche mentre le uso...quindi a meno che non si impossessi del mio corpo é imposdibile..nessuno da il comando il tel fa tutto da solo

17. Morissio

Morissio Guest

E se qualcuno si divertisse a disinstallertele dal WEB? :mmm: con il play store (web) puoi installare le app e (penso) anche disinstallarle.

Hai provato a cambiare la password dell'account google?

18. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non ci avevo pensato...proveró anche questo. Grazie. Tuttavia ció non risolverebbe il problema perché anche in fase di registrazione ad alcuni siti internet la registrazione va a buon fine faccio la verifica della mail e dopo il primo accesso vengo buttato fuori dal sito e all'accesso successivo mi dice che email e password sono inesistenti ese faccio il recupero via mail mi dice che la mia email non esiste nei loro database. Potrebbe essere un problemadi account? Scusate l'l'OT ma credo che le cose siano collegate

19. graalex

graalex Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2013
    "Mi Piace":
    6
    lolox82... sei un virus!!! :p

20. lolox82

lolox82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Beh non mi resta che passare ad iOs..la samsung fa a scaricabarile con google google lo fa con i programmatori i programmatori lo fanno con google...devo riconoscere che android come sistema operativo sará anche il top...ma a livello di assistenza fa davvero pena..iOs con tutti i suoi limiti almeno ha un servizio clienti