Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema ricarica

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da gabry260991, 3 Lug 2013.

  1. gabry260991

    gabry260991 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. da qualche mese ho un problema nel caricare il note 2: collegandolo con il caricabatterie originale alla presa di casa il 99% delle volte il note segna ricarica USB.. per risolvere il problema devo scollegarlo dal caricabatterie, collegarlo a una qualsiasi porta usb e subito dopo ricollegandolo al caricab. segna carica AC.. a cosa e' dovuto questo scherzo? Ho provato a cambiare caricabatterie, cavo, firmware..ma non ho risolto niente
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Potrebbe essere un problema al connettore posto in fondo al telefono, magari uno dei contatti sbarella. Dubito che sia un problema software, altrimenti con un cambio fw avresti quasi certamente risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. gabry260991

    gabry260991 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Mi viene da pensare che sia un problema sw perche sistematicamente collegando il note al caricabatterie dopo averlo prima collegato con il cavo ad una porta usb funziona tutto correttamente.. se invece non faccio questo passaggio rileva carica Usb.. mah mistero