Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cerco aiuto disperatamente

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rino, 17 Mar 2010.

  1. rino

    rino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    :( cerco aiuto non riesco ad aprire gli allegati di video e foto quando mi arrivano nelle mail mi compare la testolina dell'android ma non me le fa aprire o se al limite c'è la graffetta con anteprima mi dice che non è disponibile non esiste nessun programma o esperto che mi dia una dritta ho già postato in altri forum ma nessuno mi ha risposto grazie se una buona anima mi saprà risolvere codesto problema.
     
  2. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,


    che dispositivo usi, quale vesione di android e se sei root ?
    Grazie
     
  3. rino

    rino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta il telefono è un galaxy i7500 firmware1.5 versione kernel 2.6.27 penso no root (anche se ho letto in giro non so cos'è e ne come si faccia)
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Risolvi presto aprendo il browser e andando su http://www.gmail.com e scaricare da li l'allegato ;)

    Se non te lo fa scaricare installati prima Download Crutch che se non trovi nel market la trovi in allegato qui ;)
     
  5. rino

    rino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ancora una cosa, ma l'allegato che mi hai postato come lo inserisco nel galaxy? devi perdonarmi la banalità della domanda ma venendo da windows non ho ancora dimestichezza con questo S.O per cui molte cosa sono per me difficili.E poi su gmail devo per forza fare un nuovo account?o usare il mio dato che con la mia mail sono registrato su google?