Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

garanzia acer liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ilmoro94, 17 Mar 2010.

  1. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,l'altro gg vado in un negozio di cellulari per acquistare l'acer liquid e il commesso mi dice che quel terminale nn lo prende perchè la garanzia nn è buona...cioè che se avevo dei problemi con il mio acer liquid pr mandarlo in assistenza dovevo pagare la spedizione del cell all'assistenza(penso che sia a milano) e che per mandarlo in assistenza dovevano raggiungere un certo numero di acer liquid da spedire,cioè per un acer liquid nn facevano nnt....ora vi chiedo se quello ke ha detto il commesso è vero o no....grz...
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    per niente!!!!!!!!!!!!chiedigli se ha dei lucchetti cosi chiude il negozio!!!!!!!!!!!
    ti ha detto cosi solo perkè nn l'aveva!!!!!!
    io l'ho dovuto mandare in garanzia dopo 20 giorni(spumante sopra al cel) eho chiamato l'acer mi hanno mandato una mail cn il numero del corriere ups a cui ho chiamato e che sn venuti a prendere il cel alla data stabilita e l'acer ha pagato tutto lei!!!!!!!!!!!!!!!
    spese di spedizione (andata e ritorno), riparazuione (scheda madre sostituita) in circa un mese quindi se caso mai avessi problemi il negoziante mandalo a fan.....che nn ti serve!!!
    vai sicuro :birra:
     
  3. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    sono andato in un altro negozio e li nn ce lo avevano....xkè non lo prendono???solo da me nn si trova?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nemmeno nella mia città l'ho ancora trovato.. ma se per questo nemmeno il Milestone :p
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    A napoli dopo due tre mesi di magra ora ai vede spesso soprattutto da unieuro e saturn
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io a Roma sono dovuto andare in un acer point (solitamente gli Acer Point sono anche centri Assistenza quindi se ai probblemi te la dovresti vedere solo con loro ), il vantaggio è che loro possono ordinarti qualsiasi prodotto acer.

    a me e arrivato doppo 4 giorni.

    puoi trovare l'elenco dei Acer point direttamente sul sito acer europe. ecco il link:

    http://www.acer.it/acer/buy_vtype.do?li ... =667067088

    PS. scordavo me l'ha venduto 350 tondi tondi
     
  7. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ok grz a tutti,ora però il problema è che voglio essere sicuro su sto fatto della garanzia prima di girare ancora meglio...
     
  8. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    sapete quanto costa adesso?
     
  9. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    nnt più liquid...basta mi sono rotto...non lo trovo....
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vai sul link ho se voi dimi dove stai... se hai un pò di paziensa cerco io...
     
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ma allora nn mi credi!!!!!!!