Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android Jelly Bean 4.2.2 per HTC Desire HD - Jelly Time R11 - 4.3 TrainWreck Edition

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da TheDrake, 2 Ago 2012.

  1. john94

    john94 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Come non detto.. Ho cambiato ROM e ho scoperto che è un danno a livello di hardware: se scatto foto col flash si spegne se disattivo il flash va benissimo....

    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
     
  2. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ciao! Alla fine il problema del GPS l'ho risolto flashando l'ultima radio (12.69.60.29_26.17.14.11_M)...ora l'icona compare e funziona perfettamente...
    Il problema è però che con questa radio ho dei cali di segnale improvvisi sia di dati che segnale Wifi...e ogni tanto durante le chiamate mi cade la linea per via del segnale stando fermo e con ricezione massima all'inizio...
    Tu che radio hai sulla jellytime R9? Perchè così potevo provare a vedere se è questa radio che non và d'accordo con questa ROM...
    Se hai in mente altre soluzioni sono tutto orecchie! :D

    Grazie mille dell'aiuto!!
     
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Che radio avevi prima?

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame
     
  4. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Non só il codice :-( non l'avevo mai sostituita... L'ultima originale della HTC...
     
  5. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ma tu che radio utilizzi sul DHD con JellyTime R9? Perchè abbiamo la stessa rom...e potrei provare la tua per vedere se migliora qualcosa...
    Grazie!
     
  6. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Io ho questa
    12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame
     
  7. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Io ho questa radio: Dev-Host - PD98IMG_12.69.60.29_26.17.14.11_M.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service 12.69.60.29_26.17.14.11_M ...l'unica differenza è che non c'è la "a" dopo il 69 e la "U" dopo il 29...
    Cosa significano? Ci sono differenze? Perchè avendo la stessa ROM non dovrei avere problemi di abbassamento di segnale improvvisi... :-/

    Edit: Andando in impostazioni mi sono accorto che dove c'è il codice della radio è uguale alla tua....quindi credo siano state solo nominate in due modi differenti... A questo punto non riesco proprio a capire perchè mi dia sti problemi...è la prima rom che metto e ho fatto tutto per bene, facendo tutti i wipe del caso, formattazione SD ecc... :(
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2013
  8. thecesk

    thecesk Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    questa rom è eccezionale, la migliore che ho provato sul mio DHD! accelerometro, bluetooth, camera funzionano. titanium backup funziona. incredibile! sembra anche molto stabile! whatsapp funziona con questa rom? chiedo xk non ho internet sul cellulare e non riesco a verificare! grazie!
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2013
  9. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Si si è eccezionale come ROM...è stabile e veloce, finora ho avuto solo un riavvio...funziona tutto perfettamente anche whatsapp!
    L'unico problema è che a me dopo che ho aggiornato la Radio il segnale wifi e rete Vodafone è altalenante...fino anche ad arrivare a zero...
     
  10. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    whatsapp funziona ;)
     
  11. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
  12. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ciao!! Qualcuno l'ha già provata la R11?? Trovato differenze con la R9 e R10??
     
  13. thecesk

    thecesk Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, non capisco una cosa, ma devo scaricare la r11 o la r9 come scritto nelle istruzioni?
     
  14. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    La r 11 è la più recente, da quanto sembra su xda dicono che va bene

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame
     
  15. user89

    user89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ciao! Alla fine per quei problemi di perdita di segnale ho provato la r11...e in questa non ci sono perdite di segnale però ogni tanto passa da h/3g a g oppure a niente dati nonostante prenda il massimo in 3g/h... E poi durante le chiamate spesso si azzittisce... Ora sono indeciso se cambiare ROM o provare ancora la R10... :(

    Edit: Ho fatto l'ennesimo flash...per ora sono con la R10 e sembra che il segnale sia stabile e non dà problemi di ammutolimento...ti aggiorno stasera...
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2013
  16. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzuoli, ho letto i vecchi post e ho notato che nessuno ha il mio stesso problema, è un problema abbastanza raro,di solito mi capita quando il cellulare si scarica del tutto,o ad esempio quando si blocca il touch screen, tolgo la batteria,al momento di riaccendersi si blocca nel boot, per intenderci dovrebbe essere un soft brick. Ho provato a cancellare dati,cache,dalvik, niente,l'unico sistema per riprendere è riflashare di nuovo la rom. Ho provato a fare un Nandroid con il sistema brickato,e quando recupero SOLO i dati nella rom pulita,ho dinuovo il brick. Me lo faceva soprattutto con la R9, con la 10 sto evitando di farlo scaricare,non mi va di perdere tutto... su XDA nessuno lamenta un simile problema,parlano di freeze ma a livello di riavvio del cellulare

    EDIT: faccio sempre un full wipe, anche se la rom è la stessa o se sto rimettendo la stessa versione, dunque non credo sia questione di rom "sporca"
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2013
  17. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Provato a fare un ripristino dei permessi da CWM o 4EXT?

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame
     
  18. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Che radio hai installata, io ho la ultima e non ho di questi problemi.
    Provato anche a pulire i contatti delle antenne( vano batteria e SIM)?

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame
     
  19. misantropoblu

    misantropoblu Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Scusate ragazzi ho letto che avete virato un attimo sulla "radio"...probabilmente sarò off-topic ma solo una piccola info..io ho aggiornato da non molto alla 4.2.2 , ma non ho la radio di default;sul play store in pratica esistono solo radio attivabili con il WI FI, ne conoscete qualcuna da scaricare che non debba appoggiarsi ad internet?
    Io non ne ho trovate proprio..
    grazie

    GT-I9000
    CynogenMod 10.1
    Jelly Bean 4.2.2
     
  20. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Apri nuovo tipico con questa richiesta, si parlava di radio GSM.
    Tu parli di radio FM.

    Ciao

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame