Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di connessione web

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da pongella, 7 Lug 2013.

  1. pongella

    pongella Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    11
    Ieri sera il mio 4x ha iniziato ad avere problemi di connessione web, allora ho fatto un backup e poi un ripristino alle condizioni iniziali. Visto che mi ci trovavo sono anche passato al JB fornito da LG (con tutte le accortezze del caso, come suggerite in altri post), ma il problema continua a sussistere. Io credo che si tratti di un problema del gestore telefonico (in tal caso wind), perché dopo aver fatto il ripristino il problema si è ripresentato uguale e, invece, non avrei dovuto avere problemi. Che ne pensate? Sono già successi casi del genere???????
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    problemi di che tipo? i problemi li hai solo in 3G? ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. pongella

    pongella Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    11
    Non riesco ad accedere ad internet, in nessun modo e quando ci riesco cmq la connessione è lentissima e 9 volte su 10 non riesco a caricare le pagine. Mi sono informato e questo problema dipende dal telefono, non dalla rete. Non ha preso nessuna botta, nè è caduto..
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non è che hai superato il tetto della soglia massima stabilita dal tuo operatore?
    ...e quindi la "rete" è limitata.....


    ma probabilmente avrai già verificato questa ipotesi...
     
  5. Omar

    Omar Guest

    In wifi com'è la velocità?
     
  6. pongella

    pongella Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    11
    ...è un problema del gestore, ho sentito anche altre persone... e pensare che mi hanno fatto letteralmente impazzire!!! va bè, alla fine bisognava pure iniziare a smanettarci un po' e cmq ho aggiornato a jelly bean, speriamo bene...
    Grazie della disponibilità :)