Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Promemoria Schermata di Sblocco

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Afrikaa, 7 Lug 2013.

  1. Afrikaa

    Afrikaa Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi servirebbe un widget o qualcosa di simile che mi permetta di avere sulla schermata di sblocco un'elenco di "promemoria/cose da fare" in modo da averli sotto gli occhi appena attivo lo schermo, purtroppo cercando non ho trovato nulla, ho trovato solo promemoria sulle schermate "interne" o nella barra di stato.
    Mi servirebbe per un Galaxy S2 Plus quindi Android 4.1.2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    i widgets nella schermata di sblocco sono disponibili solo da android 4.2.2, quindi non puoi metterli se hai ancora la 4.1.2
     
  3. Afrikaa

    Afrikaa Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Non intendo i widget in stile galaxy s4, dove la schermata di sblocco ha più pagine ed in ognuna puoi aggiungere quello che vuoi.

    Intendo qualcosa tipo il riproduttore musicale, che in riproduzione "aggiunge" un widget di controllo sulla schermata di sblocco e lo fa in qualunque versione di android.

    Sarebbe anche ben accetto un lock screen alternativo con tale funzione
     
  4. Omar

    Omar Guest

    E' una funzione presente nella Cyanogen! :thumb:
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non mi pare che le versione precedenti alla 4.2 permettono di fare quello che dici, forse qualche lockscreen alternativa ma non so dirti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  6. Afrikaa

    Afrikaa Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato qualcosa...
    DashClock Widget + Notable: Quick Reminder fa esattamente quello che mi serve...
    ...però lo fa sul mio Galaxy S4 e non sul Galaxy S2 Plus sul quale servirebbe

    Possibile che non ci sia nulla che funzioni così per android 4.1.2???
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Perché dash clock è compatibile solo con Android 4.2, questa versione di Android è l'unica che premette di inserire widgets nella lockscreen

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4