Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy ace,come creare una partizione sulla sd che diventa memoria interna del cell??

Discussione in 'Samsung' iniziata da pigio17, 6 Lug 2013.

  1. pigio17

    pigio17 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, io vorrei creare una partizione sulla sd di 8 gb che ho nel mio cell ( samsung galaxy ace GT-S5830I )e farla diventare memoria interna, ho cercato varie guide ma di alcune non mi fido e altre come ad esempio questa ( http://www.tuttoandroid.net/forum/m...rmiare-memoria-del-telefono-con-link-2sd.html ) non mi funziona xchè mi crea solo una partizione ma non mi si aggiunge alla memoria interna! mi potete dare qualche cosiglio?? grazie in anticipo!!! :ihih:
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2013
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    M semplicemente non puoi. Cioè: puoi creare la partizione e spostargli le applicazioni (o parti di esse) ma non farla vedere come memoria interna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. pigio17

    pigio17 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si infatti ho risolto grazie.......nn te la va vedere come memoria interna ma salva tutto direttamente nella sd....bastava fare crea collegamento,una volta collegata tasto sinistro e su azioni riavvio rapido e ti sposta tt!!!