Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modifiche VODAFONE 858

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da Sarah Malavenda, 3 Giu 2013.

  1. Sarah Malavenda

    Sarah Malavenda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi sono iscritta da poco ma già da mesi cercavo di capire qualcosa dalle guide.. mi dispaice ma sono TOTALMENTE negata ahah vediamo se gentilmente qualcuno può aiutarmi :)
    allora io ho un VODAFONE 858 -VERSIONE 2.2.2
    non so altro XD e non so come trovarlo
    so già che non diventerà l'iphone 7 ma vorrei solo riuscire a fare qualunque cosa per renderlo più veloce e magari scaricare qualche app in più dato che persino ruzzle mi da problemi e con ruzzle whattsapp e screenshoot cioè 3 app scaricate,oltre quelle che già c erano come facebook e youtube,va lentissimissimo e non posso metterci più niente dentro,
    supporta bene tante canzoni e immagini perchè un la micro sd mi smebra da 2gb ahaha (non so come controllare da quanto è non mi ricordo ahah se potete,ditemi anche questo)
    ripeto mi andrebbe bene qualunque cosa basta che migliora un pò tenete conto che non ho MAI modificato niente quindi devo partire dall'inizio.. se mi aiuterete grazie gentilissimi :)
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  3. Sarah Malavenda

    Sarah Malavenda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie gentilissimo :)