Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Privilegi di root

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da hollywoodxxx, 19 Mar 2010.

1. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi sta venendo un dubbio atroce, ma sul mio dream ho o non ho i privilegi di root?
    perchè quando ho fatto la procedura per sbloccare il dream tim non so se ho saltato o fatto malamente qualcosa..

come posso fare per verificare ciò? tipo un comando da shell o altro

tks :gulp:

2. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0

3. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Se hai una rom diversa da quella originale li hai!!!!Sennò scarichi terminal emulator e digiti "su" (senza virgolette) e se ti da come risposta # allora li hai!! :birra:

4. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah perfetto, pensavo fosse cosi ma meglio avere conferma :birra:

grazie mille marco

senti ma hai mai provato la superD che ho in firma? che poi è quella che sto usando, sarebbe da fare un confronto tra la mia e la tua secondo me al momento sono 2 tra le migliori.

5. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io la tua rom l ho usata x 2 settimane...ottima!!!!Il confronto tra la mia e la tua è tutto da fare sul launcher:stabilità e velocità sono praticamente uguali (forse la fast test 3.0.3 è un pò più stabile)....ma i launcher (le home) sono del tutto diversi!!!La superD ha il launcher donut la fast test 3.0.3 ha quello del nexus1...bello da vedere e belle le animazioni!!!Praticamente quando premi sul tab al centro nn viene su la finestra delle applicazioni, ma le icone vengono dall esterno con una animazione bellissima :sbav: :sbav: !!!!Prova a vedere su youtube un video del nexus e capirai...