Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM-N7100][28 Luglio][DMG1]-c0rso_rom-V.1.2 by c0rsaro

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da c0rsaro, 29 Giu 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Questo è il valore aggiunto dell'usare una rom di un dev italiano e preciso :thumb: vai a dire a quelli della Omega o altre.. vedi che ti rispondono.

    Grande Roberto!

    Comunque appena finisco con un cliente provo anche io ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'avevo detto anche a indie (dev dell'omega) ma mi ha detto che per lui era a posto...convinto lui...anche pintu e jacopo avevano lo stesso problema... a te mori andava ?


    EDIT: ti segnalo che la rom su deposit file è stata tolta ;)
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Roberto ho parlato un po con Simo .. alla fine l'app che dice lui non c'è e nella rom è presente il Multi Windows Manager. A me sinceramente non ha funzionato neanche questa, ho messo un'applicazione e tolta un'altra ma al riavvio (che ti obbliga a fare a modifica salvata) torna tutto come prima :joy:

    Proposta:
    Si potrebbe fare come su altre rom (es. XNote) che ogni applicazione è di default nella barra multiview? al massimo per le app che non si vogliono basta tappare su modifica e spostarle nell'area "disponibili".

    Che ne dici? :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Lug 2013
    A simoscorpion piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    con multiwindow manager non avevo problemi, però ho visto dagli screen che c'era multiwindow control pensavo ci fosse ancora :ihih:

    quoto
     
  5. morovic75

    morovic75 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ciao installato tutto regolare e ora c'é un aggiornamento ottimo. Basta fare wipe casch e dalvink? (scusate per il mio inglese)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Se non hai il simplistic framework si altrimenti anche il data/factory ;)

    @simoscorpion manchi te ciccio :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    Si scusami . questa è la final con correzioni bug etc etc.... prometto che non aggiornerò ogni 5 giorni... ogni 6...hahaahhaha scherzo...
    si basta che fai light wipe in aroma oppure wipe dalvik e wipe cache...

    Riguardo il multiwindows volendo vi potrei fare un pacchettino per chi vuole tutte le app abilitate , ma sinceramente non trovo molto senso... considera che io ho 400 app e se dovessi averle abilitate tutte sarebbe un bagno di sangue per trovarne una ,,, invece cosi uno si setta quelle che vuole , anche tutte basta fare enable all e riavviare e invece di trovarsi una sfilza di app che non finisce piu si trova solo quelle che vuole ,,, al contrario io ci metto una vita a toglierle ,,, preferisco le 10 15 che uso invece di toglierne 350...o_Oo_Oo_O

    questo non toglie che posso sempre fare un rarrino per averle tutte enabled...

    :ihih::ihih::ihih:

    Edit : sto caricando un rar per togliere il simplistic cosi chi non vuole fare full wipe lo può fare ?

    just moment please
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2013
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Roberto a te funziona il Multi window? perchè io se faccio modifiche e riavvio non le vedo. Se funzionasse non avrei problemi a fare come dici..

    Proposta :D e se lasciassi la scelta durante l'aroma installer?

    Per il rar per il semplistic dico solo che sei un mito :peace:
     
  9. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    A Morissio piace questo elemento.
  10. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    Allora.. iniziamo da così

    Come puoi vedere ho alcune app

    Poi apro programma. ... scelgo bluethoot e riavvia... al riavvio la posso selezionare

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Bestifonino c0rso_Rom V.1.1
     
    A Morissio piace questo elemento.
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Allora c'è qualcosa nel mio :mmm:

    A sto punto aggiorno facendo un full wipe, tanto ho poca roba e vediamo come va il Multi Window.

    Il rar per disinstallare il simplistic mettilo anche nel primo post nella sezione "installazione" cosi è facile reperirlo ;)
    Ti aggiorno dopo!

    ciao
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    @mori prova a settare le app e poi cancella cache e dati del flashbarservice e poi riavvia...così con la omega per un po andava anche se poi si incasinava dopo il primo o il secondo riavvio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Ho aggiornato.. o meglio ho flashato l'ultima versione. Tutto bene ma il multi window control ancora non mi va :barella:

    Ho tappato su "Disabled All" e vedo effettivamente sotto solo due app.. ma dopo il riavvio mi trovo sempre tutte le app nella multiview :joy: comincio a pensare che ce l'abbia con me :D
    Per il resto devo ancora riconfigurare tutto.. quindi ti lascero dei feedback a partire da domani.

    :thumb:

    EDIT:
    Aggiungo un paio di screen:

    [​IMG]


    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Lug 2013
    A c0rsaro piace questo elemento.
  14. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    Ma quando lo apri per la prima volta ti chiede un aggiornamento o patch da mettere? ??

    Inviato dal mio Bestifonino c0rso_Rom V.1.1
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2013
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Si e gli faccio fare tutto.. giuro che non capisco xD

    EDIT:

    Ho aperto hangout e mi ha detto che non è installato il google play service.. non so se ti può essere di aiuto. Installato dal play cmq :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Lug 2013
  16. morovic75

    morovic75 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Scusate ma come si abilita il multi windows?L'ho aperto configurato con pach,ho messo le app e salvato,ma se premo il pulsante indietro mi esce scritto,chiusura forzata dell'applicazione.
     
  17. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    Morissio ma in system/app ce la flasbarservice.bak ??? Quella sarebbe una patch ch si installa quando apri per la prima volta l'app

    Morovic
    La rom nasce che con toggle attivabili da toggle... volendo ce la patch per aprirlo con soft key nel primo post

    EDIT:

    Riguardo hangout fai cosi... vai su impostazioni gestioni applicazioni e vai su Google play service .. fai disinstalla aggiornamento. .poi fai la stessa cosa su hangout.. una volta fatto accedi a talk e poi aggiorna ad hangout... purtroppo è un problema di Google play service.. niente di grave

    [​IMG]

    Riedit : sto facendo tutte le prove possibili ma a me funziona perfettamente. .. ho provato ad abilitare una app singola ... ad abilitarle tutte. .. e a disabilitarle tutte. .. sempre perfettamente. .. appena puoi fammi sapere che file hai dentro system app... se hai quei file che ti dicevo.

    Inviato dal mio Bestifonino c0rso_Rom V.1.1
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2013
    A morovic75 piace questo elemento.
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Roberto, quel file è presente.. :)


    Non so veramente che dirti :rolleyes:

    EDIT:
    Ora che ho messo il simplistic è cambiato :mmm: tra poco posto gli screen. Non ho fatto assolutamente nulla se non mettere il simplistic. Anche volendo c'è qualcosa che non quadra visto che nel Multi Window ho detto di disabilitare tutte le applicazioni :)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Lug 2013
  19. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    Anche se gli dici di disabilitarle tutte te ne lascia alcune di default ed è normale...
    Ora provo a reinstallare tutto e vedo

    Inviato dal mio Bestifonino c0rso_Rom V.1.1
     
    A Morissio piace questo elemento.
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie :)

    Però mi aspettavo di vedere solo queste due app e non quelle del precedente screen :mmm:


    [​IMG]

    Per il resto rom molto fluida :thumb: