Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

asus me301t con android 4.2 a bordo

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da Bughere, 11 Lug 2013.

1. Bughere

Bughere Worker Droid

Iscritto:
    7 Lug 2012
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi, ho preso oggi un asus, mi trovo molto bene perche ho un lg x4 con un sistema operativo molto simile... ho solo un problema, non riesco a togliere 4 delle 5 pagine della home... ho letto che devo prendere i permessi root per metterci un launcher, ma se prendo questi permessi perdo la garanzia? Grazie mille In anticipo :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma va che root, metti un launcher alternativo non c'è bisogno del root, al massimo solo per alcune funzioni ma si può benissimo usare senza ;)

Sent from my Transformer using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica: 11 Lug 2013
  3. Bughere

Bughere Worker Droid

Iscritto:
    7 Lug 2012
    "Mi Piace":
    5
    Siccome non mi garbano i launcher, posso installarlo , togliere le pagine e poi levare il launcher ?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    E no se che senso avrebbe ? E come se fai la benzina alla macchina e poi la levi, Comunque ci sono launcher molto validi come ad esempio nova, apex e holo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

5. Bughere

Bughere Worker Droid

Iscritto:
    7 Lug 2012
    "Mi Piace":
    5
    Grazie mille ho installato nova e ho risolto il problema, però non é che ora mi consuma troppa batteria? E poi ora posso disintallare le app preinstallate? Grazie mille

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    No, nova ha un consumo molto basso, per le app se non hai il root puoi disinstallare solo le app che non sono di sistema

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

7. eldivino69

eldivino69 Worker Droid

Iscritto:
    18 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi c'è un nuovo aggiornamento Versione V10.6.1.29 .... qualcuno l'ha installato ? il root si perde ?