Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

e alla fine....

Discussione in 'Nexus One' iniziata da stefanino85, 17 Mar 2010.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Eh? o_O Ma se proprio il nexus non é stato pubblicizzato affato e ne hanno venduti solo 135.000.. Dove sta la bufera e la speculazione?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, Ai Completamente Raggione, avevo gia letto la tua analisi prima ed e verissimo, ma un po di provocazione ci volevo...
    comunque al di la di tutto lo trovo un pò sopravalutato... sempre rispetto al Liquid.
    unica cosa in favore le N1 e che non ce lo in mano propria, pero ce la un collega mio che cerco da tempo di convicere di iscriversi in questo forum... ma e uno che fa i maneggi... e quindi lo vedo un pò come una metà per maneggioni????

    ho scusa metto peppe di nuovo...

    a parte gli scherzi sfido chiunque in possesso di un android phone di parlarne male e solo in male. sono aparati per persone che almeno vogliono imparare e questo e un preggio di vita.

    CCIIIIIIIAAAAAAAOOOOOO!!!!!
     
  3. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Complimenti per l'italiano corregiuto!
    Cmq vi ripeto la domanda.. una volta in possesso di n1 quanto è difficile imparare a programmare a rootarlo??
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Programmare é un impegno serio. Ma non serve programmare per godersi il nexus o android in generale.
    Per il root si fa in una manciata di minuti
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Programmare è un conto rootarlo un'altro :) per rootarlo basta un andare in fastboot fare un tap o click su "sblocca" (è così in poche parole) flashi subito dopo un boot.img da fastboot e sei a posto..