Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom, firmware

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fede, 13 Feb 2010.

  1. ric1321

    ric1321 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    oggi mi si apriva proverò a fare un wipe
     
  2. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    ci sto prendendo gusto e sto provando una nuova rom... ma death SPL quale sarebbe quella base?
     
  3. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    io ho l'ultima cyanogen, e ti dirò, non un problema, ormai saranno 2 settimane che la provo, va velocissima, è molto performante, non c'è che dire, inoltre lascia ampio spazio alla personalizzaizone, non presenta bug di alcun tipo ed è molto leggera come ogni cyano. Fammi sapere come va con al super D potrebb essere un'idea, dato che finchè non scade la garanzia non cambio l'spl, ho troppa paura di bricckare con al sfiga che mi ritrovo! :p
     
  4. ric1321

    ric1321 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    fidati questa super d è molto più veloce delle rom di cyano, però essendo beta si deve ancora assestare qualcosa ad esempio a me non funziona il market. comunque è incredibilmente veloce e reattiva, peccato per il ram hack
     
  5. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    allora credo che aspetterò che sia più stabile prima di provare altrimenti ogni settimana faccio il wipe e ricomincio da capo :p
    Per chiunque avesse delle novità di qualunque tipo, soprattutto nuove rom senza esigenza di death spl condivida la notizia qui!! Credo sia molto buona anche la nuova di htc clay, la fast test 3.0.3 che è uscita questi giorni, ne ho sentito parlare molto bene ma è richiesto il death spl e finchè non mi scade la garanzia sommandoci anche tutta la sfiga che ho, non ho intenzione di briccare il telefono ;)
     
  6. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Sono ampiamente d'accordo con te Fede,
    io non ho ancora messo mano al mio SPL ma lo farò tra qualche tempo, posso però dire di aver provato ad aggiornate la mia FastTest v2.9 che al momento va a meraviglia mentre, aggiornando all v3.0 o alla nuova v3.0.3 non mi funzionano i tasti:
    - invio chiamata
    - home
    - return (solo in alcune occasioni)
    - con il tasto spegnimento non si inserisce nessun blocco
    - tenendo premuto il tasto di spegnimento hanno rimosso due voci: modalità silenziosa e modalità aereo
    che strano!!
    Meno male che un bel nandroid lo faccio sempre e sono ritornato sui miei passi alla v2.9 che al mio avviso è stabile ed altrettanto performante.
    Per qualche giorno ho testato la "SuperCSDIV4-signed" che è altrettanto performante, dal mio punto di vista ed anche da un tema gradevole.
     
  7. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    è strano!!!A me la fast test 3.0.3 va che è una meraviglia!!!!!Prova a installare prima la 3.0.2 e subito dopo (nn devi riavviare il cell) la 3.0.3.....in più fai full wipe (anche della partizione ext)...
     
  8. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Non é affatto strano, tu hai il danger spl con il quale la rom è studiata per funzionare. Noi due invece abbiamo quello base con cui esce dalla fabbrica tanto che io per installare la 2.9 ho dovuto metterla sopra la cyano senza fare alcun wipe, poi htc clay stesso dice che per il g1 é richiesto il danger spl...cavolo però ha rotto le palle sto spl, quasi tutte le rom girano solo con quello ma non mi sento tranquilla a metterlo soprattutto per il fatto che nemmeno hayakuro sa spiegarsi perché in alcuni telefoni dia il brick e se non lo sa lui che l'ha creato stiamo freschi! Anche cyanogen ha bricckato il suo g1 con l'spl quindi non è nemmeno questione di bravura o esperienza ma solo di culo puro! Fortuna cyanogen però che fa delle rom che non richiedono MAI il danger spl proprio per evitare di rompere il telefono a qualche povero sfigato!
     
  9. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    In realtà non si tratta di "culo"...si tratta di seguire la (molto semplice :fumo: ) procedura: RADIO e POI SPL...tutto qui!!Non capisco cosa ci sia di difficile o di pauroso!!Cmq rimane una questione personale: se nn volete metterla nn mettetela.. ;)
     
  10. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Beh su questo ti sbagli, perchè tante persone hanno aggiornato prima la radio e poi l'spl ma il g1 s'è brikkato lo stesso e nemmeno hayakuro sa spiegare perchè, hanno so visto che chi ha un pvt va incontro a questo problema meno di frequente, ma non ci sono certezze e siccome se si brikka non ho altri soldi da buttare ed hayakuro di certo non me lo rimborsa, preferisco utilizzare altre rom lo stesso performanti e fare a meno della super D, della Fast Test ecc. Anche se sento che sono super purtroppo. :'(