Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Degno successore di Cyanogen. Eleggiamolo in compagnia!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da markisha1979, 31 Gen 2010.

  1. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena messo la FastTest 3.0.3 di Htcclay http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=630440 ....Non ci potevo credere, ma ha il launcher del nexus1...ha pure l animazione dell apertura della finestra delle applicazioni del nexus1!!!!!!!!!

    La velocità è sbalorditiva :fumo: !!!!la stabilità delle rom FastTest è sempre stata ottima...htcclay è un genio!!Consiglio di provarla, ma dovete prima flashare la rom 3.0.2, poi la 3.0.3 (va bene anche flashandole una dopo l altra)!!Il g1 nn morirà MAI!!!....e pensare che stavo facendo un pensierino sull acer liquid.........

    PS:nn ricordo se serve il danger spl, ma se nn lo avete installatelo così vi si apriranno tutte le porte (e pure i portoni)
    :birra:
     
  2. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    sono davvero curioso anche io di provarla... ma ho la strizza a flashare il danger.
    qualcuno ja una info certa se serve oppure no ?
     
  3. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Mettilo comunque!!!!
    1 Installa la RADIO
    2 Installa la SPL
    3 Quando il cell si riavvia probabilmente rimarrà freezato sulla prima schermata di boot (x me è tim)...a questo punto levi la batteria x spegnerlo, ritorni in recovery e installi la rom!!

    Con l spl nuovo puoi provare TUTTE le rom in circolazione.. :sbav:
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    la metterò marco :lol: :lol:
     
  5. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti,
    io sono passato dalla FastTest v2.9 all'aggiornamento successivo e poi ancora fino alla v3.0.3 ma ho qualche problemino, non mi funzionano più i tasti a dovere o meglio se faccio partire la chiamata, dalla schermata della home, non succede nulla, debbo prima attivare la rubrica e poi lanciare la chiamata;
    non mi va più in stand-by con il tasto spegnimento e se lo premo a lungo non ci sono più i comandi silenzioso ed aereo;
    forse sono troppo esigente ma sono ritornato sui miei passi (grazie nandroid) alla v2.9 che va alla grande.
     
  6. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Dalla 2.9 devi fare full wipe (anche la partizione ext)!!..e poi installi prima la 3.0.2 e subito dopo (senza riavviare il cell) la 3.0.3...io ho fatto così e va a meraviglia!!