Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La mia sul Nexus.

Discussione in 'Nexus One' iniziata da blackgin, 18 Mar 2010.

1. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ho scritto sul mio blog un articolo sul nexus. Dopo il rilascio dei dati di vendita da flurry e tutte le critiche che si sono riversate sul nexus mi sono sentito in bisogno di farlo. Leggetelo se ne avete voglia
    http://hard-reset.net/?p=191

2. trabbo

trabbo Worker Droid

Iscritto:
    1 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    bhè però, Google pensava di vendere 3 milioni di dispositivi in 2 mesi (mi sembra). Comunque, secondo me, sarebbe bastata una pubblicità su Google.com, nella parte di ricerca, quella che ogni persona con connessione ad internet utilliza almeno 2/3 volte al giorno, per aumentare le vendite e la diffusione di android. Questa è la mia idea

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Secondo me Google non vuole ancora far conoscere Android alla massa ma prima vuole farlo conoscere agli sviluppatori.. Riflettete un secondo, ha realizzato 2 Dev Phone (Dream e Magic), poi ha realizzato un Telefono con Bootloader sbloccabile con un tap sullo schermo (Nexus) a un prezzo basso con ottimo hardware... Senza contare che ha regalato il Nexus One a centinaia di persone invitandoli a programmare ancora di più (ai top developers).

Se Google volesse vendere un prodotto alla massa l'alone rosa ce lo toglieva prima dai ;)
    Google stà preparando il campo di battaglia (vuole migliaia di app e un ottimo os) e nella sua testa ha ben di più che un semplice Nexus One per la massa :fumo:

p.s. pareri miei eh ihih

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Migliaia in realtá xP

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho detto centinaia perchè essendoci 30.000 apps nel market e magari c'è una media di 6 app per iscritto sono 5.000 iscritti di cui questi un 15% ha avuto un'app di successo = 750 persone :p poi vabbè sulla carta non so :gulp:

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    No vabe, io ho letto su un google group che qualcuno faceva statistiche basandosi su dati effettivi presi da non so quale sito. E i top developers risultavano 5000 circa

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ah beh allora è un'altro discorso :dent: