Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Power + Vol. -

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da ValentinoAce-i, 30 Giu 2013.

  1. ValentinoAce-i

    ValentinoAce-i Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto perche da come ho capito per poter avere l'accesso hai root bisogna fare un po di cose complicate e sono arrivato al punto in cui bisogna togliere la batteria dell cell. e mettere i file root e quello IMG, nn mi ricordo di preciso e mi dice di riavviarlo con Power + Vol. -.Per poi apparire una schermata azzurra ma mi si accende normalmente! sfondo bianco e htc in verde AIUTO! è brand TIM
     
    Ultima modifica: 30 Giu 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    ciao Valentino non ti seguo, stai seguendo le nostre guide? hai quindi già sbloccato con htcdev e se unlocked s-on?

    con i brand tim è un problema mettere la recovery, ma se non sbaglio qualcuno c'era riuscito. leggi le altre discussioni e vedi come hanno risolto.

    ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. ValentinoAce-i

    ValentinoAce-i Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    non cio capito tanto neanch io quendi se nn ti dispiace mi potresti mettere il link della guida grazie se va ti faccio sapere.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    ciao :) ma se non mi dici cosa hai fatto e a che punto sei non posso aiutarti. hai già sbloccato il bootloader con htcdev?

    comunque sappi che sarà molto dura mettere la recovery, stiamo impazzendo anche con un altro utente se leggi l'altra discussione e sempre perché di mezzo c'è il brand TIM.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. ValentinoAce-i

    ValentinoAce-i Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    no non ci sono riuscito quindi sono praticamente al punto di partenza tutto questo solo perche mi servono i diritti di root

    ---------- Post aggiornato alle 12:52 ----------

    no non ci sono riuscito quindi sono praticamente al punto di partenza tutto questo solo perche mi servono i diritti di root questa è la guida che ho seguito
    Discussione: Wildfire S TIM - Recovery ???
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Lo sblocco con HTCDEV è abbastanza semplice per il fatto che il sito descrive molto bene i passaggi con l'effetto di immagini che semplificano ulteriormente i passaggi.

    Il fatto che tu abbia un TIM complica le cose, gildur a quanto pare è riuscita a mettere la recovery ma sto aspettando che riporti o faccia riportare al suo amico i passaggi che ha fatto.

    Per adesso concentriamoci sullo sblocco del bootloader perchè è il primo passaggio.. dove ti fermi?

    ciao
     
  7. ValentinoAce-i

    ValentinoAce-i Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    potresti linkarmi la guida
     
  8. Morissio

    Morissio Guest