Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per installare nuova ROM veloce e affidabile

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da Pandax, 7 Lug 2013.

  1. Pandax

    Pandax Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un HTC Desire S a cui ho installato la versione Android 4.0.4 dal sito developer htc...

    Ora il cell è un bradipo.. na lumaca.. insomma fate voi.. è ingestibile.

    ho perciò pensato di installare a questo punto una ROM non ufficiale.... e ho fatto l'unlocked da htcdev... avrò fatto bene.. boh...

    ora per arrivare a installare una ROM ... che devo fare?

    credo di dover fare ---Downgrade Hboot--- ...io ho il 2.00.002 ma.. zergRush c'è scritto che va su android 2.3.x ... io ora ho installato 4.0.4

    qualcuno mi da una mano per andare avanti... ho il cell stralento.. ma l'avete mai provata la 4.0.4 da htcdev.. premo per aprire i messaggi e ci mette 5 secondi buoni ad aprirli -__-

    .... mi servirebbe proprio una mano, per capire passo passo, cosa fare per arrivare a poter installare delle ROM tipo la CM Andromadus (mi servirebbe anche un consiglio su quale ROM sia stabile e che faccia diventare il cell veloce)


    Grazie a chiunque mi aiuti


    PS guide ne ho lette... ma non sono molto pratico.. oltretutto variano conforme tante cose.. quindi non so mai se vanno bene o meno per il mio caso... help -____-
     
  2. Pandax

    Pandax Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a capire se...
    A - mi spiego male...
    B - nessuno ha voglia di aiutarmi...
    C - tutti in ferie e nessuno legge il forum...

    ..... :'(