Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema HTC Desire S con scheda sim

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da Calcio.vita, 16 Lug 2013.

  1. Calcio.vita

    Calcio.vita Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un htc desire s in cui è stata sostituita la scheda madre solo che da quando è stata effettuata la sostituzione il telefono non mi legge più le schede sim... Può essere per il fatto che la scheda madre è stata comprata su internet da un sito non italiano? Anche perchè all'avvio mi appare la schermata ''Orange''... Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo :)
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: sicuro di non volere dire scheda SD?

    La sim presa su internet non italiano mi puzza di errore :D

    ciao!!
     
    A Calcio.vita piace questo elemento.
  3. Calcio.vita

    Calcio.vita Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    La sim è quella che avevo già e mettendola in un altro telefono funziona benissimo, il problema è quando la metto nel desire s... In pratica sto telefono con la nuova scheda madre è brandizzato Orange e non so come fare...
     
  4. Calcio.vita

    Calcio.vita Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Vi aggiorno: mi son dato un pò da fare e su internet ho trovato android 4.0 ufficiale e l'ho aggiornato.. Il telefono ora non é più brandizzato ma il nuovo problema è che non mi legge più la scheda della tim (la copertura é ottima dove abito) e certe volte prende solo vodafone e tre... Ho messo una scheda della vodafone e sono riuscito anche a chiamare... Mi potreste aiutare per risolvere il problema e far funzionare anche la scheda tim? (la scheda funziona perfettamente e il telefono la legge)
     
  5. Cristina Popescu

    Cristina Popescu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho una cosa da chiederti, ho un HTC uno s ed è bloccato su Vodafone posso sbloccarlo?
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao "Cristina"
    questa, in cui hai scritto, è la sezione dedicata a HTC Desire S
    per domande inerenti a HTC ONE S ti invito a scrivere nella sezione adatta

    Forum HTC One S
    sezione Domande Generali (NO Modding)
    sezione Modding - HTC One S

    in'oltre Noto che sei al tuo primo Messaggio
    per le New Entry è buona abitudine passare a salutare nella sezione Presentazioni ... ;)