Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ZELIG PAD 703G

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Manu9206, 15 Lug 2013.

  1. Manu9206

    Manu9206 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,sono nuovo di questo Forum :).
    Vi scrivo perchè ho problemi con un tablet acquistato di recente,il modello è uno ZELIG PAD 703G della exagerate(Hamlet),pochi giorni fa ho inserito troppe volte una seqeunza di sblocco errata ed ora il tablet si è bloccato e mi scrive: "Troppi tentativi di inserimento della sequenza,per sbloccare accedere tramite il tuo account google".
    Sono riuscito a trovare il nome utente e la password le ho inserite,ma tuttavia il tablet non si sblocca.Così dato che il tablet è nuovo ed all'interno non vi è nulla di importante ho deciso di fare un hard reset di fabbrica così da poterlo continuare ad utilizzare,dato che non conoscevo la combinazione di tasti da utilizzare per fare un hard reset da tablet spento,ho consultato il sito web della hamlet,nella sezione assistenza e mi sono stati elencati due metodi.
    Ho eseguito i due metodi che mi venivano proposti,ovvero il metodo della microsd autoaggiornante e l'altro che consisteva nell'aggiornare il firmware così da resettare a valori di fabbrica il tablet.
    Entrambi i metodi non sono risultati efficaci e mi ritrovo nella situazione di partenza.
    Così ho deciso di scrivervi per sapere se qualcuno di voi ha qualche altra soluzione da propormi,c'è qualche altro metodo che posso utilizzare per poter farlo funzionare?

    Grazie per eventuali risposte ;)
     
  2. Manu9206

    Manu9206 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Sono riuscito a trovare il firmware originale del mio Tablet,così ho pensato di aggiornare il firmware così da resettare il tablet e poterlo continuare ad utilizzare.
    tuttavia avrei bisogno di un programma che mi consenta di aggiornare i firmware tramite PC,io non essendo esperto in materia ho pensato a ODIN,tuttavia da come ho letto,questo programma può essere utilizzato solo su terminali Samsung,é vero??
    Se non posso utilizzare ODIN,sapreste consigliarmi un'altro programma che faccia al caso mio??

    grazie ancora per la disponibilità
     
  3. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    In caso di reset hai già provato il tastino reset visto che lo ha vicino alla presa auricolari? Fammi sapere con il mio 700 ha funzionato senza aggiornare nient a presto Chicco
     
    A Manu9206 piace questo elemento.
  4. Manu9206

    Manu9206 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Grazie miile per l'aiuto,tuttavia ho cercato intorno al tablet,ma il mio modello non presenta nessun tasto reset.
    Ritornando al Reset del tablet,l'assistenza tecnica mi ha fornito il firmware per il mio tablet e un Software chiamato "LIVESUIT" con cui aggiornare,tuttavia questo programma non riconosce il tablet,forse perchè non ho i driver necessari per farlo riconoscere al mio pc.

    Voi sapreste consigliarmi un programma simile a"LIVESUIT"?
     
    A Chicco80 piace questo elemento.
  5. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Appena ho un attimo controllo e ti faccio sapere
     
    A Manu9206 piace questo elemento.
  6. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    [​IMG] Questo è il mio da dx il primo foro è il micro il secondo e lo spinotto cuffie il terzo è una vite il quarto è il tasto di rest per premerlo devi entrare delicatamente con una spilla per il programma ora controllo cosa c'è per ora ho visto solo che gira su windows vista e seven ma controllo se ci sono sostituti
    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
     
    A Manu9206 piace questo elemento.
  7. Manu9206

    Manu9206 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per l'aiuto,tuttavia ho risolto il problema mandando il tablet in assistenza presso il negozio dove lo avevo comprato,grazie ancora