Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riepilogo rapido tramite sensore di prossimità

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da bengio88, 20 Lug 2013.

  1. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Perchè avvicinando la mano al sensore di prossimità con schermo spento, non vengono più visualizzate le informazioni di riepilogo rapido??
    Sono andato nelle impostazioni ed è tutto correttamente settato. Ho fatto anche un test tramite le "informazioni sui movimenti" e da lì funziona. Ho fatto i test con i relativi codici del sensore di prossimità (*#0*# e *#7353#) e tutto funziona perfettamente. Quando però lo schermo è spento e avvicino la mano, il riepilogo rapido non spunta e lampeggia di continuo il Led con una colorazione blu. Che devo fare? Credo di averle provate tutte meno che ovviamente il reset.

    Edit: L'ho riavviato e sembra funzionare...o_O...mi piglia per il culo.
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    controlla se è attiva la voce "repilogo rapido" da impostazioni>movimento
     
  3. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Simo ho editato il messaggio. Mi scuso per non aver provato prima a riavviare il terminale. Attualmente sembra funzionare. Se vuoi chiudi o elimina pure il post.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provalo ancora un po e poi dimmi se funziona senza problemi

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
     
  5. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Ho provato questo "riepilogo rapido"... ma non consuma eccessivamente la batteria usare il sensore di movimento da spento semplicemente per leggere delle info che otterresti comunque cliccando sul pulsante di blocco tastiera?