Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

g1 sbloccato NO MARKET

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da domu, 27 Feb 2009.

  1. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io concordo in parte.
    E' vero che questi sviluppatori hanno bisogno del loro guadagno e non di essere "rubati" di ciò. Ma è anche vero che, come è successo per il symbian, il copiare porta la diffusione e la vincita contro i concorrenti.
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Questo è il terzo topic che parla di sto argomento....
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Non il 4?!? :p :p :p
     
  5. Cassius

    Cassius Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    L'articolo è completamente errato.
    Innanzitutto su tutti i cellulari basati su Android le applicazioni acquitate finiscono in una cartela specifica apps/private, questa non è una particolarità del ADP1.
    Secondo: è impossibile acquistare applicazioni sul ADP1 in quanto Google non ne ha mai rilasciato la versione 1.1, quella contenente l'aggiornamento del market che permetterebbe di acqusitare applicazioni.
    Il metodo descritto da HU funziona solo sulle versioni modificate di Android, installabili su qualsiasi G1, e non sull'ADP1 (riservato agli sviluppatori).
    Quindi non si tratta affatto di una decisione presa a causa del comportamento degli sviluppatori.
    Inoltre non è stata neanche una decisione presa dopo che è stata scoperta questa, falla.
    Infatti la falla è stata scoperta il 20 febbraio, mentre Google conoscendo il problema aveva a priori deciso di non rilasciare Android 1.1 per sviluppatori fino a quando non fosse stata trovata una soluzione.
    maggiori info: http://www.scorianz.com/?p=520