Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(Ge)Cerco NEXUS ONE, gar europa

Discussione in 'Cerco' iniziata da moretta80, 18 Feb 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moretta80

    moretta80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cerco nexus one garanzia europa max 550. ohoh
     
  2. imax

    imax Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io ne vedo uno nuovo UK, ciao!

    (CO+sped) Vendo Google Nexus One nuovo (UK)
    Ciao a tutti, come da titolo vendo Google Nexus One nuovo, solo aperto e provato, software originale, rimesso nella scatola perchè non fa per me.
    Vendo a 600 euro, nuovo! Mando fattura di acquisto da UK, garanzia europea.
    Disponibile scheda microSD da 16 sandisk a 50 euro, scontrino MW di ieri di 65 euro.
    Prezzo leggermente trattabile

    Accetto postepay

    contattatemi se siete interessati,
    ciao!
     
  3. leocard

    leocard Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ne ho uno nuovo sigillato appena arrivato. Posso consegnarlo a mano a Milano o a Chiavari (a Chiavari nel week end), prezzo 590 euro. Posso anche lasciarti lo scontrino originale GOOGLE.

    Se interessato puoi contattarmi qui o direttamente.
    Saluti,
    Leonardo.
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
  5. leocard

    leocard Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Scusa blackgin, non ho ben capito una cosa, i prezzi di vendita, salvo i mercati sussidiati o statalizzati che ormai sono quasi inesistenti, li fa il mercato, ossia vengono stabiliti da domanda e offerta, cioè chi vuole comprare e chi vuole vendere. In questo sito li fai tu direttamente per tutti?

    Poi il tuo post ha dell'assurdo. Per te il prezzo dovrebbe essere 460 euro, ossia 50 euro in meno di quanto costa importare un nexus (che vada bene), sicuramente troverai un sacco di persone che lo importano per 510 euro e te lo vendono a 460...
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Forse non é ben chiara una cosa. Questo NON é un forum di compravendita. Nessuno ti sta dicendo che tu devi venire a vendere qua il nexus. Qua non si compra su commissione. Se la tua idea é comprare dall'america per poi rivendere qua e guadagnare, guarda, hai sbagliato posto. Vai su ebay o in qualsiasi altro posto che te lo permetta.
    L'idea del mercatino di un forum é la seguente
    "Oh guarda, ho questo oggetto che non mi serve piú, magari ci ricavo qualche soldo vendendolo sul mercatino"
    non
    "Oh guarda tuttoandroid ha un mercatino, ora importo merce per guadagnare"

    Se vuoi un sito di riferimento che ha la stessa regolamentazione sul prezzo recati su hwupgrade.it/forum .

    *Edit by Mikhael*: Regolamento Mercatino aggiornato il prezzo del Nexus One va fatto secondo la stima Prezzo di listino+S.S.+24%(dogana)-20%iva
     
  7. leocard

    leocard Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Se non è un mercatino allora non lo chiamare mercatino, ma "forum dove non si può vendere e comprare, al limite può vendere qualcosa blackgin al prezzo che vuole lui ma gli altri no"...

    E' proprio quando qulcuno vuole diventare "proprietario" di un sito e imporre le sue proprie regole su Internet che un sito non funzionerà più... ma buona fortuna.
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Senti non sono qui per discutere con te. Mi sono consultato con lo staff e abbiamo aggiornato le regole.

    Se non ti é ben chiara la differenza tra mercatino dell'usato e mercato commerciale non sta a me spiegartela, ma sappi che questo non é un mercato commerciale visto che nessuno qua ha la licenza per permetterlo.
     
  9. leocard

    leocard Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si bravo hai ragione tu... quando hai qualche nuova regola dimmelo che lo dico direttamente a Mikhael cosi' te la implementa
     
  10. alessandrino

    alessandrino Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io vendo il mio nexus 500€ se sei interessato discutiamo meglio...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.