Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Carica Batteria

Discussione in 'HTC Tablet' iniziata da fra-roby, 11 Gen 2013.

  1. fra-roby

    fra-roby Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    :mad::mad::mad:
    Ciao a tutti,
    scrivo sul forum la mia avventura che sto avendo con il service android, dire che sono degli incapaci, poco professionali e anche inconsapevoli di quello che dicono e dir poco.
    E' da ottobre che ho acquistato un tablet dal loro sito, mi è stato spedito con scatola integra e il carica batteria fuori dalla confezione in busta (rotto), gia dal giorno stesso dalla ricezione del pacco ho contattato il service clienti android per comunicare l'anomalia del pacco, mi hanno scritto tramite mail che avrebbero provveduto a spedirmi un nuovo carica.
    Sono 3 mesi che continuano a scrivermi tramite mail che il mio ordine è stato preso in considerazione e che il pacco e stato spedito ma non ho ancora il carica batteria in mano, non riesco ad usarlo e non riesco a trovare in nessun negozio un carica uguale a quello che mi hanno spedito.

    Chiedo se qualcuno in passato ha avuto problemmi del genere e se potete consigliarmi come comportarmi o chi contattare per risolvere il mio problema visto l'incapacità degli operatori del service android.

    Grazie.
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cosa sarà mai sto service android..mah
    Prova guardare su Ebay col modello, che non dici, se trovi il caricabatterie che altro puoi fare se non tempestarli di mail magari mandargli una raccomandata e sperare te lo mandano.
    Credo dopo 3 mesi comincerei a pensare di trovarmelo da solo e pagarlo ci sarà pure un centro htc che vende ricambi.
    Capisco che ti scoccia ma almeno lo usi prima che sia vecchio
     
  3. fra-roby

    fra-roby Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il problema non e' quello di comprare un carica nuovo e' trovare uno idendico , ho girato diversi negozzi e tutti mi hanno risposto che lo spinotto del carica in Italia non si trova perche' e' piccolissimo ed ha un voltaggio diverso dai normali carica.
    Grazie
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    R: Carica Batteria

    Appunto prova su eBay o in rete su siti esteri dovresti trovarlo. Se poi sai il voltaggio lo spinotto si trova. Ho provato su eBay e per tablet HTC ci sono poi non so che modello hai

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  5. Psyche Tam

    Psyche Tam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Cade anche un cavallo che ha quattro gambe.