Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo aver flashato con Odin 3.07

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Domenico Zakk Anastasio, 24 Lug 2013.

  1. Domenico Zakk Anastasio

    Domenico Zakk Anastasio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un Samsung Advance S e ho volevo tornare a Gingerbread. Ho flashato con Odin 3.07 ma ora il cell mi rimane bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy S Advance" e non posso andare in recovery, ma solo in download. Non so come fare... Grazie! :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Domenico Zakk Anastasio

    Domenico Zakk Anastasio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho seguito la guida ma, come detto sopra, << il cell mi rimane bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy S Advance" e non posso andare in recovery, ma solo in download. >> Dunque se premo volume up + power non mi va in recovery e mi rimane sempre sulla scritta samsung.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma la combo non è Volume Up, Volume Down, & Power,
     
  5. Domenico Zakk Anastasio

    Domenico Zakk Anastasio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Io so che in recovery si va premendo volume up e power contemporaneamente... Infatti c'è scritto anche nella guida... In ogni caso, non va nemmeno premendo volume up, volume down e power insieme... Non so proprio come fare!
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2013
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ciao, prima cosa, per questo terminale devi premere Volume su + power + home per la recovery ...seconda cosa, non voglio sbagliarmi ma credo che se devi effettuare il downgrade devi usare la versione 1.84 di odin
     
  7. Domenico Zakk Anastasio

    Domenico Zakk Anastasio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato con odin 1.84, ho provato con quella combinazione, come prima... Rimane sulla scritta "Samsung Galaxy bla bla... ". O devo aspettare 3 ore sulla scritta prima che parta, o non saprei proprio come fare... Vi prego aiutatemi, sto uscendo pazzo! :(
     
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319