Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. smart65

    smart65 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Niente da fare... :cry:
    Dopo due flash con Flashtool e una riparazione con PC Companion il telefono non arriva alla scritta Sony dopo l'accensione...
    Ho capito che ci potrebbe volere un po' di tempo ma 30min mi sembrano tanti: al massimo sul display del telefono appare - per un secondo - ogni tanto un leggero chiarore ma niente di più.
    Non mi rimane - tanto per togliermi la sete col prosciutto - che provare con SEUS uhm
     
  2. smart65

    smart65 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ormai persuaso che il problema fosse hardware, stamattina ho smontato completamente il terminale per poi - semplicemente - riassemblarlo... e... MAGIA!
    All'accensione è partito regolarmente, naturalmente con il FW stock, dopo i flash di ieri.
    Adesso rimetto su la validissima Ecosnap...
     
    A franyo piace questo elemento.
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Quindi ....un contatto :thumb:
     
  4. zizou

    zizou Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi,ho un problema con l'importazione dei contatti,come premo su "importa contatti"l'applicazione s'interrompe
    in modo anomalo.Potete aiutarmi?
    Grazie.
     
  5. Sk8erboi

    Sk8erboi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ma dal punto di vista della webcam, si mantengono le impostazioni HD per un sony ericsson arc s? Perché le altre ROM in ciricolazione non mantengono questo dettaglio...
     
  6. Luca Bianchi2

    Luca Bianchi2 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi.

    Rom installata, davvero fantastica. Un lavoro pazzesco.


    Ho un uni problema.

    Avvio Candy crush saga e dopo pochi secondi va in crash e si chiude.
    E' l'unica app che mi da questo problema.

    Rom ECOSNAP 1.3
    BL bloccato
    Kernel stock

    Xperia arc s.

    Avete consigli?
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2013
  7. Ivan_Roma_10

    Ivan_Roma_10 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Ciao e complimenti per il tuo lavoro.
    Una domanda che forse sara' stupida: questa rom ha gia' root?
     
  8. bbcd

    bbcd Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti ragazzi! ho installato la ecosnap sul mio arc s e fin qui tutto ok... una volta installata però non riesco più ad entrare in recovery! come devo fare? con il solito tasto non funziona più! e premendo power, cmw recovery si riavvia e basta!
     
  9. gianvitorob

    gianvitorob Guest

    bootloader sbloccato o bloccato? quale kernel usi?
     
  10. bbcd

    bbcd Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    BootloAder bloccato e kernel originale
     
  11. gianvitorob

    gianvitorob Guest

    A MatteoV piace questo elemento.
  12. bbcd

    bbcd Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille, risolto!;)
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  13. Frank Kandar Mancini

    Frank Kandar Mancini Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, la rom è davvero fantastica... unica pecca il consumo eccessivo della batteria ... si è praticamente ridotta della metà.. consigli? :rolleyes:

    Ps: Ho notato che nn è presente il file Test.log .. ho provato a reinstallare Tweaker .. ma nulla...
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2013
  14. Ivan_Roma_10

    Ivan_Roma_10 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Domanda stupida, me lo dico da solo.... Gia ho il root e la mia versione FW e' l'ultima richiesta.
    Ho un Xperia neo V con alcune applicazioni di sistema congelate ho letto che e' meglio fare un SOFT RESET per tornare al telefono in versione originale Stock prima di installare la ROM .
    Mi confermate?
    Grazie ;)
     
  15. cina11

    cina11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    6
    Più che per questa ROM soltanto direi che genericamente sarebbe sempre consigliato flashare l'ultima versione stock (o meglio quella sulla quale è basata la ROM) sul telefono prima di installare una ROM cucinata.
    In questo modo si fa in modo d'avere tutta la memoria disponibile libera e senza errori.
    Il must sarebbe flashare tutto stock, kernel compreso se si ha anche il bootloader sbloccato, per poi mettere nuovamente kernel alternativi da zero.
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  16. terosuccio

    terosuccio Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao

    ---------- Post aggiornato alle 01:17 ----------

    aiuto
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Risposto! Dicci se hai ancora problemi perché cosi lo vediamo.

    Ah dimenticavo, ricordati però di scrivere il problema perché il mago è in ferie in questo periodo e noi mortali non facciamo magie.

    :raff: :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ago 2013
    A MatteoV, yann73, franyo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao a tutti!!! Scusate la latitanza:) estate piena di impegni, poco tempo a casa, lavoro, festa ecc...ecc...ultimo ma non per importanza, un incontro ravvicinato del terzo tipo del mio arc s con l'asfalto che me l'ha fatto rimanere ai box per un buon 15 giorni. Ora è tornato vivo e vegeto!Cercherò di portare qualche aggiornamento alla ecosnap visto che nonostante sia passato un po' di tempo, la ROM è ancora seguita e scaricata (siamo a + di 500 download!). GRAZIE!

    la fotocamera è migliore sotto tutti i punti di vista rispetto alla fotocamera stock. Inoltre è presente la funzione HDR.

    Prova a reinstallare l'app. Altrimenti prima di giocare prova a riavviare il telefono;)

    se sei in configurazione performance il consumo è molto più alto. Prova la configurazione bilanciata (passi da una all'altra con il mixertool).
    test.log dovrebbe essere in local/temp..(sinceramente però ora non ricordo se sulla 1.3 ho lasciato il fil di test :eek:) comunque dovrebbe funzionare, o per lo meno, per ora ha sempre funzionato.

    Non è necessario se monti già il fw originale.

    ;) gracias cina

    ciao spero tu abbia risolto :)

    ehm...un problema noto..e purtroppo non sono mai riuscito a capire perchè lo facesse...per risolvere scarica dal market un app di gestione contatti, fai l'importazione con quella e poi la disinstalli.

    già rootata, si.

    Hai commesso un errore nella fase di installazione. Le possibilità sono due:
    1) hai selezionato bootloader sbloccato pur avendolo bloccato
    2)hai selezionato bootloader sbloccato avendo in effetti il bootloader sbloccato ma montando ancora il kernel stock.

    La soluzione è scaricare dal market xpart ed installare la recovery, altrimenti ripetere l'installazione selezionando bootloader bloccato.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. Preker

    Preker Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, Ma se io ho il bootloader bloccato e possiedo già il firmware 4.1.b.0.587 lo devo fare questo passaggio? (Installare il firmware completo sony 4.1.b.0.587 usando flashtool.) Grazie in anticipo :)
     
  20. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    no, non è necessario..
     
    A Preker piace questo elemento.